Dailyletter n.1613 del 15 aprile 2010

di |


DAILYLETTER

n.1613 del 15 aprile 2010
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it

Keyvideo
bayer3
M.Bayer (EMEA Avaya) Terzo intervento: ‘Avaya VOIP DAY 2010 – Il futuro della rete’ – 25 marzo 2010
VAI AL VIDEO »


Il Personaggio
Giambattista Amati
Il Sito
Portal.forumpa.it
Il Rapporto
Maximizing the eMail/Social Media connection
Il Libro
Storia dell’informazione letteraria in Italia
Il Comunicato Stampa
La Rai al COPEAM: chiusa la XVII Conferenza Permanente dell’Audiovisivo Mediterraneo
I Numeri
USA: mercato del web advertising (Dicembre 2009)


Focus Mail
Action For Women 2010: G. Fini, G. Meloni, P. Baratta, D. Bergamini, G. Tornatore, F. Comencini, L. Sovena e tanti altri


Il nostro Network
Key4biz.it
Supercom.tv
Radiokey.biz
Comunicatistampa.tv
Mondointernet.biz
Montotlc.biz
Mondotv.biz
Tvdigitali.eu
Supercom.it
Bibliotech.info
Recensiti.biz
Vincitorievinti.it

TELECOMUNICAZIONI
Twitter: superati i 100 mln di utenti, si punta al profitto. Focus su telefonini e pubblicità per sostenere un business in continua crescita
Twitter ha superato la soglia dei 100 milioni di utenti ed è ormai orientato verso un futuro di profitto. I social network, si sa, attirano utenti a ritmi vertiginosi, ma pochi tra essi riescono…

IT: 1 mld di euro per l’innovazione. Più facile l’accesso al credito e finanziamenti su misura per le aziende
Facilitare l’accesso al credito per sostenere progetti di innovazione destinati a rafforzare la competitività sul mercato globale delle imprese italiane e promuovere la diffusione di servizi e…

Tlc. In India più cellulari che toilette. Onu esorta: ‘La stessa  attenzione ai temi igienico-sanitari per il bene di 1,5 mld di bambini’
In India, il secondo Paese più popoloso al mondo, ci sono più telefonini che toilette: 545 milioni di persone (il 45% della popolazione) ne possiedono uno, ma solo 366 milioni di indiani…

Settimana della cultura: sull’App Shop Vodafone disponibile applicazione gratuita per scoprire i tesori dell’Italia
tlc In occasione della 12esima edizione della “Settimana della Cultura”, indetta dal Ministero per i Beni Culturali, Vodafone, partner istituzionale dell’iniziativa, comunica il rilascio di una applicazione…
MEDIA
Fastweb rinnova veste grafica Iptv e amplia offerta di contenuti on demand
Fastweb rinnova l’interfaccia grafica e le modalità di interazione della TV, la TV via cavo che consente di trasportare il segnale televisivo utilizzando internet a banda larga. Grazie alla nuova…

Tv mobile: joint-venture tra 12 broadcaster USA. Mossa strategica contro operatori tlc per non cedere spettro?
Dodici broadcaster americani hanno deciso di unire le loro forze per dar vita a una joint-venture nazionale nel settore dei servizi di Tv mobile. Fox, NBC & Telemundo e ION Television forniranno lo…

Telecinco e Prisa siglano infine accordo per Tv in chiaro e pay Tv. Per la società controllata da Mediaset aumento di capitale da 500 mln
Telecinco e Prisa, congiuntamente con Mediaset e Sogecable, hanno sottoscritto “un contratto quadro destinato a stabilire il processo in cui le parti eseguiranno l’operazione di integrazione de…

Videogiochi. Il mercato italiano regge bene la crisi: giro d’affari al di sopra di 1,1 miliardi di euro
AESVI (Associazione Editori Software Videoludico Italiana) ha annunciato oggi i dati dell’ultimo Rapporto Annuale sullo Stato dell’Industria Videoludica in Italia, realizzato da GfK Retail and Technology…
INTERNET
Banda larga: da oggi al via gli incentivi per internet veloce. Adesione di PosteMobile e principali offerte degli operatori
Partono oggi gli incentivi per abbonamenti a internet veloce, oltre che per l’acquisto di ciclomotori, cucine, elettrodomestici, motori marini e una serie di prodotti industriali basso impatto ambientale….

Ict. Quando l’Innovazione non ha colore politico: Farefuturo e Glocus insieme per Ciclo di Seminari rivolti a classe dirigente della PA
Presentato a Roma il ciclo dei Seminari su “L’innovazione nei territori. La nuova classe dirigente per un un’Italia competitiva”, organizzati da Glocus e Farefuturo, che pur avendo orientanti diversi (della…

LinkedIn: da oggi la maggiore community mondiale di professionisti parla anche italiano
Da oggi LinkedIn parla anche italiano: il più grande network di professionisti al mondo con oltre 65 milioni di iscritti, ha annunciato infatti la disponibilità della versione italiana della…

Premi GPP 2010: assegnati i riconoscimenti a imprese e amministrazioni più attente alla sostenibilità ambientale
Sono stati assegnati oggi a Roma i riconoscimenti della seconda edizione del Premio “Progetti sostenibili e green public procurement 2010”, ideato e promosso da Ministero dell’Economia e delle Finanze…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2010 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme