Dailyletter n.1599 del 23 marzo 2010

di |


DAILYLETTER

n.1599 del 23 marzo 2010
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it

Keyvideo
Carlo Borzaga convegno
C. Borzaga (Università di Trento) 2°parte convegno:IV workshop Fondazione Vodafone Italia. ‘La nuova economia: il ruolo delle imprese e lo sviluppo del Non Profit’. Camera dei Deputati – 3 marzo 2010
VAI AL VIDEO »


Il Personaggio
Jesus Cortinovis
Il Sito
Raduni.org
Il Rapporto
Mobile Social Web 2.0
Il Libro
La civiltà dell’empatia
Il Comunicato Stampa
Radio Rai3 celebra il ‘Vinile Day’: un’intera programmazione musicale a base di 33 giri, singoli e picture disc per un giorno
I Numeri
ITALIA: mercato pubblicitario online (Febbraio 2010)


Mappamondo
Sorgenia e Legambiente disegnano la mappa di un’Italia rinnovabile


Focus Mail
25 marzo a Roma: VOIP DAY 2010


Il nostro Network
Key4biz.it
Supercom.tv
Radiokey.biz
Comunicatistampa.tv
Mondointernet.biz
Montotlc.biz
Mondotv.biz
Tvdigitali.eu
Supercom.it
Bibliotech.info
Recensiti.biz
Vincitorievinti.it

TELECOMUNICAZIONI
Telecom Argentina: da Nelson Tanure offerta da 680 milioni di dollari
L’imprenditore brasiliano Nelson Tanure, ex proprietario di Intelig, avrebbe offerto 680 milioni di dollari per la quota detenuta da Telecom Italia nella holding Sofora, che controlla Telecom Argentina….

Telecom Italia: i vertici da Napolitano a presentare i nuovi Pc Olivetti, mentre i lavoratori informatici protestano contro la riorganizzazione
Il presidente e l’amministratore delegato di Telecom Italia, Gabriele Galateri e Franco Bernabè, sono stati ricevuti questa mattina al Quirinale dal presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano,…

Reti ‘all packet’: fissati i nuovi standard ENNI. Passaggio chiave per lo sviluppo di Carrier Ethernet
Il Metro Ethernet Forum (MEF) – consorzio globale di imprese che ha la missione di accelerare l’adozione su scala mondiale di reti e servizi Carrier Ethernet – ha annunciato la ratifica delle specifiche…

Antitrust: multa da 30 mila euro a Telecom Italia. Ingannevoli gli spot di ‘Alice casa internet’
L’Autorità Garante della concorrenza e del mercato (Agcm) ha comminato una multa di 30 mila euro a Telecom Italia per aver riscontrato un profilo di ingannevolezza negli spot relativi all’offerta…
MEDIA
Digitale terrestre: la Rai scrive all’Antitrust Ue. Bruxelles revocherà gli impegni di Sky prima del 2011?
Sky anticipatamente sul digitale terrestre? La possibilità non piace neanche alla Rai. Secondo MF, il direttore generale Mauro Masi avrebbe scritto al Commissario Ue alla Concorrenza, Joachin…

Editoria. Romani: ‘Entro l’estate provvedimento per radio e tv. Recupero di risorse per 100 mln di euro’
Entro l’estate dovrebbe arrivare un provvedimento attuativo del Governo per sbloccare i fondi del Ministero per lo Sviluppo destinati alle radio e alle televisioni. E’ il parere del viceministro allo…

Mediaset: entro l’anno 3 nuovi canali per il digitale terrestre e offerta on demand per internet
Dopo Iris e Boing, quest’anno Mediaset prevede di lanciare tre nuovi canali sulla Tv digitale terrestre e un’offerta on demand su Internet. Lo ha spiegato Marco Giordani, Chief financial officer di…

Digitale terrestre: LG, prima azienda ad aver ottenuto le certificazioni DGTVi per tutti i televisori 2010
LG ha ulteriormente ampliato la gamma dei prodotti certificati DGTVi a tutta la nuova gamma di televisori 2010. La certificazione, rilasciata dall’associazione delle televisioni italiane con l’obiettivo…
INTERNET
Google: dalla Cina a Hong Kong per dribblare la censura. Pechino ostenta calma, ‘solo un caso commerciale, nessuna ripercussione’
La decisione di Google di aggirare la censura di Pechino dirottando il traffico degli utenti cinesi sul sito di Hong Kong (google.com.hk) non avrà ripercussioni sui rapporti tra la Cina e gli Usa….

Fastweb integra le proposte e propone cauzione per evitare il commissariamento
I risultati dell’audit della società PriceWaterHouse, con la revisione delle procedure di responsabilità legale all’interno dell’azienda, secondo lo schema previsto dalla legge 231, e un…

AdWords: per Corte Ue, Google non è responsabile dei siti che offrono imitazioni di marchi famosi
Google non ha violato il diritto dei marchi nel consentire agli inserzionisti l’acquisto di parole chiave corrispondenti ai marchi di impresa dei loro concorrenti. Quanto agli inserzionisti, essi non…

eCommerce: circa 5 miliardi di euro di abiti abbandonati negli armadi degli italiani. Otto milioni disposti a venderli online
Insieme ai profumi della primavera, comincia a farsi sentire anche l’ansia del momento più temuto di ogni stagione: il cambio dell’armadio, percepito come ottima occasione per fare una sorta di…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2010 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme