Dailyletter n.1570 del 10 febbraio 2010

di |


DAILYLETTER

n.1570 del 10 febbraio 2010
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Angela D’Amelio
Il Sito
Trustpilot.it
Il Rapporto
Worldwide enterprise network infrastructure
Il Libro
Brand Equity
Il Comunicato Stampa
Al via ‘News Mediaset’: testata formata da 90 giornalisti
I Numeri
USA: cellulari abilitati per Mobile Commerce (I Semestre 2009)

TELECOMUNICAZIONI

Telecom Italia. Calabrò (Agcom): ‘Il modello Open Access sta dando frutti. Siamo sulla strada giusta’
Il Consiglio dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni ha ascoltato oggi, nel corso di un’audizione, l’Organo di vigilanza sulla parità di accesso alla rete di Telecom Italia (Open…

Telecom Italia-Telefonica. Savarese (Agcom): ‘Assicurare libro mercato e creare società ad hoc per gestione NGN’
Rialzo in linea con il mercato per Telecom Italia, sempre in attesa di novità sul fronte Telefonica, che nel tardo pomeriggio registrava un rialzo dell’1,94% a 1,103 euro, dopo aver toccato un…

Vodafone Italia e le associazioni dei consumatori firmano Protocollo:  i clienti possono avvalersi della conciliazione paritetica
Da oggi i clienti di Vodafone Italia possono avvalersi della conciliazione paritetica, lo strumento di risoluzione delle eventuali controversie rapido ed economico. La notizia arriva dalla stessa azienda…

Telecom-Telefonica. Stampa brasiliana, ‘Fusione entro marzo’. Furlan (Cisl) ‘Il governo scenda subito in campo’
Due dei tre maggiori sindacati italiani chiedono al governo di fare chiarezza sulla vicenda Telecom-Telefonica, dopo che il quotidiano brasiliano O Globo ha rilanciato i rumors sull’imminente fusione,…
MEDIA

Donne e Tv. L’adesione di Fabienne Pallamidessi (Sceneggiatrice)
Per la campagna Donne e Tv, lanciata da Key4biz a sostegno dell’appello alle istituzioni di Gabriella Cims, pubblichiamo oggi l’adesione della sceneggiatrice Fabienne Pallamidessi.     Negli ultimi…

Microsoft Advertising. Gli europei sempre più ‘media multitasking’: guardano la Tv e contemporaneamente navigano online
Gli europei sono media multitasker, navigano online e guardano contemporaneamente la TV almeno una volta a settimana. Quasi la metà di loro lo fa praticamente tutti i giorni. E’ quanto emerge dai…

Editoria. Bonaiuti: ‘La fase economica impone riduzione fondi’. Ma gli editori chiedono defiscalizzazione e ripristino del credito di imposta
“Abbiamo dovuto prendere atto della situazione reale dell’economia e l’editoria soffre dell’attuale situazione: perciò, purtroppo, dovremmo avere delle riduzioni ai fondi per l’editoria”. Lo ha…

Safer Internet Day. ‘Generazione Y: c’è sicurezza nei nuovi territori digitali?’ Il Presidente Napolitano, ‘Bisogna tutelare i minori’
Sette adolescenti su dieci possiedono un profilo su Facebook e quattro hanno avuto almeno una volta richieste di un incontro dal vivo da parte di uno sconosciuto sul web. E’ quanto ha detto oggi il…
INTERNET

Nucleare. Ok del governo al DLgs. Scajola: ‘Dal 2013 al via i lavori e produzione dell’energia dal 2020’
Il Governo ha delineato percorso e criteri per il ritorno alla produzione di energia elettrica con il nucleare. Il Consiglio dei Ministri, ottenuti i previsti pareri, ha infatti approvato in via definitiva…

Soluzioni Eutelsat. Eldy e Open Sky insieme per progetto ‘Zero Digital Divide’: tecnologia e volontariato per abbattere il divario culturale
Eldy e Open Sky stringono accordo per “Zero Digital Divide”, un progetto congiunto tra tecnologia e volontariato per abbattere il divario culturale ed infrastrutturale nell’accesso alla banda larga. A…

eHealth. Il Ministro Brunetta assicura: ‘Le risorse finanziarie per la trasmissione dei certificati medici online esistono’
Le risorse finanziarie per la trasmissione dei certificati medici online esistono. Ad assicurarlo è il ministro il Renato Brunetta in risposta alle dichiarazioni rilasciate da alcuni sindacalisti…

Google all’assalto di Facebook: nuove funzionalità Gmail per somigliare di più a un social network
Nuove funzionalità per Gmail, per somigliare sempre più a Facebook, il social network che rischia di oscurare Google. Il re dei motori di ricerca sta preparando l’assalto partendo dal suo…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2010 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme