Dailyletter n.1568 del 08 febbraio 2010

di |


DAILYLETTER

n.1568 del 08 febbraio 2010
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Andreina De Tomassi
Il Sito
Culturainternazionale.it
Il Rapporto
Paid music content: the answer is blowin’ in the cloud
Il Libro
Community management
Il Comunicato Stampa
La SIAE celebra Guglielmo Marconi. Il riconoscimento degli editori e degli autori al Nobel italiano
I Numeri
ITALIA: siti web più frequentati per minuto medio (Ottobre 2009)

TELECOMUNICAZIONI

Telecom-Telefonica. Fossati (Findim): ‘Fusione, opportunità unica’. Ma Alierta frena, ‘Soddisfatti delle attuali relazioni’
“Un’opportunità unica per Telecom Italia e Telefonica, in un momento in cui il settore tlc sta andando verso una nuova fase di consolidamento in tutto il mondo”. Così Marco Fossati – che…

Europa-Usa: Telecom Italia unica azienda italiana dello European-American Business Council
L’European-American Business Council (EABC) presieduto da Michael Maibach, ha rinnovato le cariche del Board of Directors per il 2010. L’EABC, che ha sede a Washington e a Bruxelles, è nato nel…

Mobile Social Networks: da Enisa, le 17 regole d’oro per una navigazione mobile più sicura
Con il crescente successo degli smartphone, i telefonini intelligenti in grado di accedere a internet, sempre più persone si collegano ai social network in mobilità. Un trend destinato…

Argentina: Telecom Italia smentisce rumors, ‘Diversi gruppi ancora in corsa per quota Sofora’
Telecom Italia ha smentito le indiscrezioni secondo cui sarebbero rimasti solo due acquirenti disposti a rilevare la quota italiana in Sofora, la holding che controlla Telecom Argentina. Ieri, l’agenzia…
MEDIA

Donne e Tv. L’adesione di Layla Pavone (Presidente di IAB Italia)
Per la campagna Donne e Tv, lanciata da Key4biz a sostegno dell’appello alle istituzioni di Gabriella Cims, pubblichiamo oggi l’adesione di Layla Pavone, presidente di IAB Italia.     Vorrei…

Donne e Tv. L’adesione di Andreina De Tomassi (Giornalista)
Per la campagna Donne e Tv, lanciata da Key4biz a sostegno dell’appello alle istituzioni di Gabriella Cims, pubblichiamo oggi l’adesione della giornalista Andreina De Tomassi.    Tutto comincia,…

Telespazio rinnova il contratto con Eutelsat per la trasmissione dei canali televisivi Rai con copertura italiana e paneuropea
Telespazio, società leader in Italia nei servizi satellitari ha rinnovato il contratto di locazione su due satelliti gestiti da Eutelsat Communication per i contributi video professionali e per…

Speciale. Conclusa la terza edizione di SAT Expo Europe 2010: internazionalizzazione e incontri B2B le chiavi del successo
Sabato ha chiuso i battenti la terza edizione di SAT Expo Europe 2010. In tre giornate oltre 6000 visitatori, più di 2000 incontri d’affari, 20 delegazioni estere. SAT Expo Europe raggiunge il…
INTERNET

Microsoft. Nuova ricerca rilancia problema tutela minori online: troppe informazioni personali in Rete, poca l’attenzione dei genitori
In occasione del Safer Internet Day 2010, Microsoft scende in campo anche in Italia al fianco di InSafe, con il patrocinio del Ministro della Gioventù in collaborazione con Polizia Postale e delle…

Aiuti di Stato: Ok dalla Ue a regime italiano per colmare il digital divide in Lombardia
La Commissione europea ha approvato, in base alle norme Ue in materia di aiuti di Stato, il finanziamento di una rete per colmare il divario digitale in Lombardia. Il regime italiano, ha reso noto la…

Documento informatico a rischio ‘burocratizzazione’. Per ANORC, testo di modifica al CAD pericoloso se approvato senza rivisitazioni
C’è il rischio che il Codice dell’Amministrazione Digitale faccia fare un passo da gambero a tutti i progetti già in atto o in fieri nell’ambito della demateralizzazione e digitalizzazione…

eCommerce: per San Valentino su eBay il tuo ex può valere… una fortuna
Secondo un’indagine TNS Italia per eBay.it circa 19 milioni di italiani sono propensi a rivendere i regali degli ex partner, con una stima di guadagno medio superiore a 100. Per oltre 14 milioni di…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2010 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme