Dailyletter n.1433 del 17 giugno 2009

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.1433 del 17 giugno 2009
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Marco Ornago
Il Sito
Milanoexpo-2015.com
Il Rapporto
World video game market
Il Libro
Link mono. Bla, bla, bla
Il Comunicato Stampa
Il ministero degli Interni sceglie Yarix come partner strategico per la Polizia Postale
I Numeri
ITALIA: ascoltatori radiofonici nel giorno medio (Aprile 2009)

TELECOMUNICAZIONI

Banda larga per tutti entro il 2012: la Gran Bretagna presenta il suo piano per il futuro digitale
Banda larga (a 2Mbps) per tutti gli inglesi entro il 2012: è questo il principale obbiettivo del Rapporto ‘Digital Britain’ che il governo d’oltremanica ha presentato ieri al fine di delineare la propria…

Mobile Content & Internet: niente è più come prima. Player e istituzioni a confronto per fare il punto sui nuovi scenari
Saranno presentati venerdì 19 giugno, nel corso del convegno “Mobile Content & Internet: niente è più come prima!” i risultati della ricerca condotta nell’ambito dell’Osservatorio permanente sui Mobile…

Internet mobile: Yahoo! Mobile per web e iPhone arriva anche in Italia
Yahoo! ha annunciato la disponibilità anche in Italia del nuovo Yahoo! Mobile, il punto di partenza “open” e personalizzabile per l’Internet in mobilità – sia in versione web che come applicazione per…

iPhone: i senatori Usa contro i contratti esclusivi, ‘Limitano la concorrenza e la scelta dei consumatori’
I senatori americani hanno chiesto alla FCC di indagare sulla questione dei contratti esclusivi che legano i produttori di telefonini e gli operatori, come quelli richiesti ad esempio dai rivenditori…
MEDIA

Rai presenta i palinsesti. Masi agli sponsor: ‘Nonostante la crisi ce la faremo’. Sul caso Sky Romani ribadisce, ‘Nessun obbligo’
La Rai ha presentato ieri in serata, contemporaneamente a Roma e a Milano dove è stato rispettivamente condotto da Max Giusti e dalla coppia Francesco Facchinetti e Licia Colò, i palinsesti autunnali agli…

NewTv: addio lonelygirl15
§§§ Ci siamo. I primi apparecchi televisivi “nativi-NewTV” sono apparsi sugli scaffali dei negozi americani. Si tratta di due modelli di HDTV della LG: il 47LH50 LCD da 47 pollici appunto, e il plasma…

Digitale terrestre: un decalogo per i consumatori per affrontare il passaggio senza stress
Il passaggio dall’analogico al digitale è per natura problematico. Passare dalla tv analogica a quella digitale è tecnologicamente complesso. Centinaia sono i tecnici impegnati a far sì che i canali…

Rai in Vigilanza: Garimberti e Masi rispondono su Sky e nuove nomine, ‘La Pay TV un concorrente forte ma noi non siamo ancillari’
Oggi è stata una giornata fondamentale per i nuovi vertici Rai. In tarda mattinata s’è tenuta la terza audizione, partita lo scorso 28 aprile, del presidente Paolo Garimberti e del direttore generale Mauro…
INTERNET

Iran: minacce ai blogger, ‘Via informazioni che possono creare tensione’. Twitter intanto rimanda manutenzione su richiesta degli Usa
Dopo aver impedito ai media stranieri di documentare le manifestazioni di piazza seguite alla riconferma di Mahmoud Ahmadinejad alla guida dell’Iran e aver bloccato l’accesso ai social network e ai siti…

L’odio corre sul web: dall’Onu l’appello a genitori, legislatori e industria, ‘Fermiamo la cyber-intolleranza’
Uno sforzo collettivo, che coinvolga genitori, istituzioni e industria al fine di arginare la diffusione su internet di messaggi di odio e intolleranza. Lo ha chiesto il segretario generale dell’Onu…

ICT: Stefano Pileri nuovo Presidente di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici
L’ingegnere Stefano Pileri è il nuovo Presidente di Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici, la Federazione di Confindustria che rappresenta le imprese di telecomunicazioni, informatica,…

eBay: 18 mila gli imprenditori italiani che gestiscono attività sul sito per un giro d’affari di 270 milioni di euro
L’eCommerce non è più soltanto uno strumento che ha stravolto il nostro modo di fare acquisti, ma è diventato un vero e proprio motore economico che crea lavoro e rende l’Italia uno dei primi Paesi nello…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2009 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme

I servizi newsletter di Key4biz sono curati da Infomail.