Dailyletter n.1365 del 05 marzo 2009

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.1365 del 05 marzo 2009
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Davide Franco
Il Sito
Inps.it
Il Rapporto
Broadband via Satellite
Il Libro
L’inganno e la paura
Il Comunicato Stampa
Presentazione FORUM PA 09 e confronto tra il ministro Brunetta e il sindaco Moratti sul piano e-Gov 2012
I Numeri
USA: siti web più visitati (Dicembre 2008)

TELECOMUNICAZIONI

Rete: scorporo o non scorporo? Bernabè, ‘Open Access di esempio per altri Paesi’, mentre per Romani potrebbe venire fuori ‘una terza via’
Ancora non si conosce il contenuto dell’attesissimo dossier di Francesco Caio sullo sviluppo della banda larga in Italia. Continuano però a circolare supposizioni e indiscrezioni relative a un possibile…

Wind: dal 1° aprile Ossama Bessada nuovo Direttore Generale
Cambi ai vertici di Wind e di Orascom. Dal primo aprile nella società italiana, guidata da Luigi Gubitosi e che fa capo al gruppo dell’imprenditore egiziano Naguib Sawiris, arriva un nuovo direttore…

Vodafone Lab: il laboratorio di idee Vodafone supera i 23mila utenti e si rfà il look
A 8 mesi dal lancio il Vodafone Lab (lab.vodafone.it) si rifà il trucco. Il Laboratorio di idee nato in casa Vodafone per dare spazio alle opinioni di tutti nel vasto e affascinante mondo delle…

Telecom: Bernabè, ‘Nessun problema per il finanziamento del debito’. Attesa per il dossier Caio, ma smentita la sua consegna al Governo
“Telecom Italia ha ampia capacità di finanziare il proprio debito e non ha bisogno di iniezioni di capitale da parte dei fondi sovrani libici o di altri investitori”. È quanto a dichiarato Franco…
MEDIA

Rai senza pubblicità e auditel? La proposta ‘alla francese’ di Bondi piace ma, secondo alcuni, avvantaggerebbe troppo Mediaset
Nel passaggio alla Tv digitale trova la naturale collocazione la proposta lanciata oggi dal ministro per i Beni Culturali, Sandro Bondi, dalle colonne di Repubblica, di una rete Rai senza pubblicità e…

La Tv in Italia al 2012: i ricavi per i servizi pay supereranno quelli da inserzioni pubblicitarie
e-Media Institute ha pubblicato ieri i primi dati di una ricerca previsionale sul mercato televisivo italiano e in particolare sul mercato della TV a pagamento. Mentre i ricavi da inserzioni commerciali…

Digitale terrestre: Tullio Camiglieri è il nuovo responsabile Comunicazione di DGTVi
Il consiglio direttivo di DGTVi (l’Associazione per la promozione della televisione digitale terrestre che riunisce Rai, Mediaset, Telecom Italia Media, Dfree, e le tv locali di Aeranti-Corallo e FRT)…

Mediaset: Stop alla trasmissione online del ‘Grande Fratello’ senza autorizzazione. Parte intanto l’offerta Premium su Alice Home Tv
Da oggi, 4 marzo, Mediaset Premium è disponibile anche su Alice Home Tv, la tv via cavo di Telecom Italia. Dopo l’offerta in digitale terrestre e in Dvb-h, si legge in un comunicato, Mediaset Premium è…
INTERNET

YouTube dei record: 100 mln di visitatori unici a gennaio. Anche Fox Channel e Nokia scelgono il sito per lanciare gli ultimi prodotti
Un successo straordinario quello di YouTube, che ha totalizzato nel mese di gennaio 100 milioni di visitatori unici negli Stati Uniti. Secondo i dati diffusi da ComScore, il numero totale di video…

Telecom Italia: nasce Working Capital. Bernabè, ‘Spazio a nuovi imprenditori per il futuro della comunicazione digitale’
Nasce oggi Working Capital, il progetto con cui Telecom Italia intende sostenere le migliori iniziative imprenditoriali nell’ambito del web 2.0 e delle nuove frontiere di Internet. Lo ha annunciato…

Facebook rimuove il limite dei 5.000 amici per utente. La rete cresce, ma anche i problemi di sicurezza
Non ci saranno più limiti al numero di “amici” che si potranno avere su Facebook. Il celebre social network ha, infatti, annunciato la rimozione della soglia finora imposta agli utenti che era di 5.000…

Greenpeace sfida le aziende IT sul clima: ‘Chi è leader?’
Il 2009 sarà un anno fondamentale nella lotta ai cambiamenti climatici. A dicembre, i leader europei si riuniranno a Copenhagen in un incontro chiave per stabilire le fasi successive del Protocollo di…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2009 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme

I servizi newsletter di Key4biz sono curati da Infomail.