Dailyletter n.1360 del 26 febbraio 2009

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.1360 del 26 febbraio 2009
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Emilio Bellini
Il Sito
Floptv.tv
Il Rapporto
Mobile banking and funds transfer
Il Libro
Fotografia digitale
Il Comunicato Stampa
Alvarion: videosorveglianza wireless integrata per la rete di sicurezza del Presidente americano
I Numeri
ITALIA: presenza on-line di utenti su Social Network (2008)

TELECOMUNICAZIONI

Cellulari: mercato in recessione. IDC, ‘Smartphone unico motivo di speranza in un mercato cupo’
Archiviato il terzo trimestre di crescita negativa, il mercato della telefonia mobile dell’Europa occidentale è ufficialmente in recessione. Secondo l’ultimo IDC European Mobile Phone Tracker, nel quarto…

MVNO: Erg Petroli lancia con Vodafone Italia il nuovo operatore virtuale Erg Mobile
ERG Petroli (Gruppo ERG), dal prossimo aprile, sarà un operatore di telefonia mobile virtuale, grazie ad un accordo siglato con Vodafone Italia, e commercializzerà la propria offerta attraverso la Rete…

Deutsche Telekom: fusione fisso-mobile come Swisscom?
Deutsche Telekom, numero uno delle telecomunicazioni europee, starebbe pensando di procedere con la fusione delle proprie attività fisse e mobili, sull’esempio dell’operatore svizzero Swisscom. Lo ha…

Multe Agcom: Vodafone e BT Italia contestano le sanzioni e annunciano ricorso al Tar
Vodafone Italia e BT Italia hanno annunciato l’intenzione di fare ricorso al Tar contro le multe comminate ieri dall’Autorità per le Garanzie delle comunicazioni per la violazione, rispettivamente, delle…
MEDIA

Rai: la Vigilanza va avanti. Audizione vertici su situazione finanziaria
Probabili audizioni in Vigilanza per il presidente Rai Claudio Petruccioli e il direttore generale Claudio Cappon. E’ quanto emerso dall’ufficio di presidenza della commissione di garanzia che si è riunito…

MEDIA Salles: per facilitare la transizione al digitale, gli studios cinematografici pronti a contribuire all’acquisto delle attrezzature
E’ iniziata nel cuore cinematografico di Londra, Leicester Square, la seconda giornata del corso DigiTraining Plus (25 febbraio-1°marzo 2009), organizzato da MEDIA Salles, nel 2009 come nel 2008, nel Regno…

Web Tv: è online DeAbyDay di De Agostini. In Tv consigli pratici sul ‘saper fare’ nella vita quotidiana
E’ già online la nuova web tv di De Agostini che propone una ricca offerta di contenuti video e di approfondimenti con l’obiettivo di raccontare, con un linguaggio chiaro e leggero e un taglio pratico…

Cda Rai: il Pd chiede tempo. Per la presidenza restano in pista Celli, Manzella e Mattarella, mentre tramonta la riconferma di Petruccioli
Slitta al 3 marzo l’assemblea degli azionisti che deve completare il consiglio di amministrazione Rai, dopo l’elezione dei sette membri di competenza della Vigilanza, con la designazione da parte del…
INTERNET

Pedofilia online: l’Italia al centro del traffico criminale pedofilo. Senza freni sia la domanda che l’offerta di bambini
Da dati allarmanti sul fronte della pedofilia: il nostro Paese è al quinto posto nel mondo per utenze su internet con un aumento dei consumatori triplicato rispetto al 2004.   E la compagnia,…

Videogiochi online: utili strumenti educativi o pericoloso passatempo? Il Parlamento Ue invita gli Stati ad allinearsi al sistema PEGI
Il Parlamento europeo si è occupato recentemente di videogiochi, adottando all’unanimità la relazione sulla “protezione dei consumatori, in particolare dei minori, per quanto riguarda l’utilizzo dei…

Microsoft: al via la campagna MxP per supportare le aziende a rispettare le norme sulla privacy
Microsoft metterà a disposizione di Clienti e Partner un set online di risorse gratuite e pratiche per semplificare in azienda la convergenza tra normativa sulla privacy e utilizzo di soluzioni tecnologiche…

Privacy: Alcatel-Lucent e BT Global Services aiutano le aziende a proteggere i dati contenuti nei laptop dei dipendenti
Alcatel-Lucent ha annunciato oggi una collaborazione strategica con BT Global Services, uno dei principali provider globali di servizi IT.   Grazie a questo accordo, BT Global Services potrà fornire…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2009 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme

I servizi newsletter di Key4biz sono curati da Infomail.