Dailyletter n.1304 del 26 novembre 2008

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.1304 del 26 novembre 2008
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Salvo Mizzi
Il Sito
Uefa.com
Il Rapporto
The world Telecom services market
Il Libro
Impresa 4.0
Il Comunicato Stampa
Cisco: con l’Aggregation Services Router 9000 getta le basi Carrier Ethernet per la Zettabyte Era
I Numeri
ITALIA: investimenti in ICT nelle Pubbliche Amministrazioni Centrali (2002-2007)

TELECOMUNICAZIONI

Robin Tax e accesso alla rete: gli operatori alternativi sul piede di guerra in attesa della decisione Agcom sugli impegni Telecom Italia
Il mondo delle telecomunicazioni mobili italiane è in agitazione per il timore che il governo possa inserire nel decreto anti-crisi in corso di preparazione una nuova addizionale Ires del 2% sugli…

Apple: pubblicità ingannevole per l’iPhone in Gran Bretagna
Gli spot televisivi reclamizzanti l’iPhone 3G in Gran Bretagna sarebbero ingannevoli, lasciando presupporre una velocità di connessione a internet molto superiore a quella reale. Lo ha reso noto l’Agenzia…

Tlc: arriva ‘Tim Mobile Speak’, il telefonino accessibile ai non vedenti
A partire da questa settimana sarà disponibile nei negozi Tim Mobile Speak, un innovativo software interattivo che rende accessibile la comunicazione via telefonino anche a non vedenti e ipovedenti. …

NGN: per Valducci occorre creare una ‘società delle reti’. Pronti a dare più potere all’Agcom per arrivare a una vera separazione
È attesa in questi giorni la votazione, presso la IX Commissione Trasporti e Telecomunicazioni della Camera, del documento conclusivo relativo all’indagine conoscitiva sull’assetto e sulle prospettive…
MEDIA

Le trasformazioni dell’Industria della comunicazione. Il 18 dicembre Summit di Fondazione Rosselli e Camera di Commercio di Roma
Anche quest’anno la Fondazione Rosselli e la Camera di Commercio di Roma organizzano nella capitale il Summit sull’Industria della Comunicazione. Giunto alla sua Sesta edizione, l’evento si terrà…

Vigilanza Rai: Villari dribbla i giornalisti mentre il governo se ne lava le mani, ‘E’ il Parlamento che deve decidere’
“…O Villari decide di lasciare la commissione o non è possibile farlo dimettere”. Lo ha affermato a Paolo Bonaiuti tornando sulla vicenda della vigilanza Rai nel corso di Rainews24. “…Silvio Berlusconi…

DiBcom annuncia accordo con LG per telefonino touchscreen con Tv Mobile integrata
DiBcom, società attiva nella creazione di soluzioni per la TV Mobile , ha informato che la sua ultima generazione di ricevitori per la TV in mobilità è stata integrata all’interno del nuovo telefonino…

Fininvest: Confalonieri, ‘In Premiere operazione finanziaria’. Nuovo capitolo nella battaglia con Murdoch o solo ricerca di diversificazione?
“…Mi sembra una operazione finanziaria di Fininvest”. Così il presidente di Mediaset, Fedele Confalonieri, ha replicato, a margine della consegna del premio Carlo Porta, a chi gli chiedeva se questo…
INTERNET

ICT 2008: Inventiva, innovazione, impatto. Come e perché l’ICT è un settore cruciale per rilanciare l’economia in un momento di crisi
In un periodo di turbolenza globale, in cui successive ondate di incertezze economiche e finanziarie hanno mobilitato i responsabili politici a livello mondiale per la lotta contro gli effetti della crisi,…

eHealth: presentato l’Osservatorio Nazionale per la valutazione ed il Monitoraggio delle reti e-Care
Si è aperto ieri ad Arezzo il III Forum sul Risk Management in Sanità, nel corso del quale è stato presentato l’Osservatorio Nazionale per la valutazione ed il Monitoraggio delle reti e-Care. …

De Agostini: nasce Zodiak Entertainment. Obiettivo, favorire la distribuzione di contenuti per Tv e new media  
Lorenzo Pellicioli, amministratore delegato del gruppo De Agostini, ha annunciato questa mattina la nascita di Zodiak Entertainment, nuova società che opererà nel mercato globale della produzione e…

eCommerce: le vendite online risentono della congiuntura e perdono il 4% negli Usa
Nelle prime tre settimane di novembre le vendite online al dettaglio hanno registrato negli Stati Uniti il loro primo calo, scendendo del 4% su base annua. Il dato – allarmante in vista della stagione…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme