Dailyletter n.1154 del 27 marzo 2008

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.1154 del 27 marzo 2008
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Antonio Arcidiacono
Il Sito
Hi5.com
Il Rapporto
UK online advertising: reaching maturity
Il Libro
Word 2007
Il Comunicato Stampa
Avaya: le nuove soluzioni di comunicazione unificata più convenienti del mercato
I Numeri
UK: investimenti pubblicitari online (2007-2011)

TELECOMUNICAZIONI

Telecom Italia: per Bernabè sulla Rete avviato ‘processo virtuoso’. L’Agcom apprezza, purché non siano solo parole
Sul tema della rete di accesso di Telecom Italia, è iniziato con l’Agcom un “percorso virtuoso” , improntato su “…un dialogo che deve continuare e che va verificato man mano che si prosegue nel percorso”….

Motorola cede alle pressioni degli azionisti: avviato lo spin-off dei cellulari. Presto due divisioni separate per tornare leader
La notizia era nell’aria già da tempo, ma è stata ufficializzata solo ieri: Motorola si appresta a separare la divisione mobile per dare vita, a partire dal 2009, a due società indipendenti e quotate…

Le difficoltà del mercato tlc non coinvolgono Hutchison Whampoa: utili in crescita nonostante il 3G, mentre proseguono le trattative per la vendita di 3 Italia
Le trattative per la vendita di 3 Italia sono in corso, con diversi potenziali acquirenti che hanno manifestato interesse verso la divisione italiana del conglomerato asiatico Hutchison Whampoa. Ad…

Bollette gonfiate: Telecom Italia si adegua alle disposizioni Agcom. Via alla disattivazione definitiva dei numeri a sovrapprezzo
Con un provvedimento molto atteso dai consumatori, Telecom Italia consentirà di disattivare definitivamente le numerazioni a sovrapprezzo, quelle a cui fanno riferimento maghi, cartomanti, servizi erotici…
MEDIA

Sat Expo Europe: gli operatori attendono risposte sull’Alta Definizione. Intanto HD Forum Italia cerca l’accordo con DGTVi per l’HD-Book
Grande attenzione nell’ambito del Sat Expo Europe (Roma, 27-29 marzo 2008) a broadcasting, nuove possibilità trasmissive, come l’Alta Definizione, e nuovi Canali SAT TV tematici, posizionati su nuovi…

Sat Expo Europe: si aprono i battenti della Fiera internazionale su spazio e telecomunicazioni avanzate
Si aprono oggi i battenti di Sat Expo Europe, che durerà fino a sabato 29 marzo. L’avveniristica Fiera di Roma ospita, quindi, la 14ma edizione del Salone Internazionale sullo Spazio e le Telecomunicazioni…

Musica a buffet: SonyBMG mette online il proprio catalogo. Accesso illimitato e possibilità di conservare i brani
La musica sfrutta sempre più i nuovi canali di distribuzione offerti dalle tecnologie di avanguardia. Dal web ai telefonini, sono tante le piattaforme che oggi consentono di ascoltare i propri cantanti…

Sat Expo Europe: manifestazione internazionale. Spazio, tlc, alta definizione al centro del dibattito
Roma, capitale dello spazio. Lo sarà da domani 27 marzo, quando presso la Nuova Fiera si apriranno i battenti di SAT Expo Europe, la manifestazione internazionale dedicata alle applicazioni spaziali e…
INTERNET

Banda larga: Alcatel-Lucent leader dell’accesso DSL e GPON secondo i report di Dell’Oro e Infonetics Research
Ancora una conferma per Alcatel-Lucent: la leadership del gruppo franco americano nei mercati delle soluzioni DSL e  GPON (gigabit passive optical networking) è stata confermata da due studi, uno di…

Il WiMax un fallimento? Monta la polemica dopo le accuse di Buzz, mentre il Forum ribadisce: ‘tecnologia complementare a 2G e 3G’
Il WiMax un clamoroso fallimento? Mentre l’Italia si appresta al lancio della tecnologia di accesso wireless a banda larga – i primi servizi, secondo il ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni,…

Web 2.0: la Ue affida al centro di Ricerca IBM di Zurigo progetto per la gestione sicura delle identità digitali
“PrimeLife” (Privacy and Identity Management in Europe for Life) è un nuovo progetto di ricerca triennale, finanziato dal 7° Programma Quadro dell’Unione Europea con 10 milioni di euro. E’ coordinato…

Soluzione end-to-end: Orange Business Services lancia Mobile Office negli Stati Uniti
Orange Business Services lancia Mobile Office, una suite di strumenti e funzionalità per la gestione della mobilità aziendale progettata per aumentare notevolmente risultati, produttività e valore degli…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2007 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme