Key4biz

Dailyletter n.567 del 10 giugno 2005

Key4biz Dailyletter


La dailyletter di Key4biz.it

In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.567 del 10 giugno 2005
Supplemento gratuito al numero odierno di Key4biz.it

Il Personaggio
Marco Salvadori
Il Sito
Conoscere.it
Il Rapporto
The Future of MVNOs in the 3G era
Il Libro
La commedia umana
Il Comunicato Stampa
MEDMATIC@: e ora il check up lo fa il robot
I Numeri
Europa occidentale: Media di studenti per ogni computer scolastico (2004)

TELECOMUNICAZIONI

Tlc mobili: per Nokia incremento del 15% nel 2005, ma il 3G cresce meno del previsto
Il mercato europeo della telefonia mobile &#232 ancora in ottima forma e c’&#232 ancora spazio per un’ulteriore crescita. Parola di Jorma Ollila, numero uno di Nokia, azienda leader del mercato mondiale…

Convergenza: atteso per la prossima settimana il lancio del Bluephone
Dopo due anni di attesa e indiscrezioni &#232 finalmente pi&#249 vicino il lancio del Bluephone, il telefono convergente di BT, previsto per mercoled&#236 prossimo. L’obiettivo dell’incumbent britannico…

Nuovo brand per Albacom: da oggi sarà BT Albacom. Prossimo obiettivo, fatturato da 1 mld di euro
Albacom entra ufficialmente nella grande famiglia di BT: la societ&#224 che offre servizi e soluzioni di comunicazione all’utenza business, acquisita lo scorso 4 febbraio 2005 dall’operatore storico…
MEDIA

Dubbi e certezze sul futuro di Google, la società media che vale più di Time Warner
Wall Street continua a scommettere su Google, il motore di ricerca pi&#249 usato su Internet. Il titolo rimbalza del 2,73% a quota 287,13 dollari e beneficia anche del giudizio positivo di Mark Mahaney,…

Semaforo verde dalla Ue: parte la CNN alla francese
Il canale francese internazionale d’informazione (CFII) ha ottenuto il via libera dalla Commissione Ue. I servizi dell’Antitrust non hanno riscontrato nel progetto alcun rischio di distorsione della…

Broadband Week: Tv interattiva – dal contenitore al contenuto, ecco come la banda larga cambia ciò che vediamo
‘Il medium è il messaggio’ è forse la citazione più usata e abusata nel mondo dei media. Eppure spesso chi la brandisce come un’arma definitiva spesso non ne trae le conseguenze, quando queste non si…
INTERNET

BroadBand Week: banda larga, punti di forza e punti di criticità
di Marco Salvadori General Secretary ThinkTel Ho avuto l’onore di presiedere il panel di approfondimento su nuove tecnologie broadband e servizi multimediali, nell’ambito della Broadband Week…

Broadband Week: consumatori più veloci delle imprese a investire nel futuro hi-tech
&#200 una settimana “calda” questa per Milano, non solo in senso atmosferico, a guardare il termometro si &#232 gi&#224 in piena estate, ma anche perch&#233 si stanno concludendo due eventi di confronto…

Wireless: Nokia e Intel si alleano in nome del WiMax mobile
Nokia, primo costruttore mondiale di telefonini, e Intel gigante dei chip, uniranno i loro sforzi per spingere lo sviluppo e la diffusione del WiMax mobile, la tecnologia di accesso a Internet wireless…

BroadBand Week: gli scenari evolutivi della banda larga visti dai principali operatori di tlc
Riportiamo di seguito l’intervento di Giuseppe Gislon, Direttore Generale Alcatel Italia, al Convegno Istituzionale di apertura della Tavola Rotonda “Scenari tecnologici e la domanda/offerta di contenuti:…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®
Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme

Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno – Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme

Exit mobile version