Dailyletter n.556 del 24 maggio 2005

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.556 del 24 maggio 2005
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Tiziana Moro
Il Sito
Annoinformazione.it
Il Rapporto
Integrating into Tomorrow: Exploring Market Drivers for VoIP and Integrated Data Services, Multi-Client Study, Part 1: Enterprise
Il Libro
Walt Disney. Prima stella a sinistra
Il Comunicato Stampa
Il Grand Prix a Sky per lo spot Fuffi
I Numeri
Italia: Numero di acquirenti online (1996-2003)

TELECOMUNICAZIONI

Vodafone Italia continua a crescere: oltre 22 mln di clienti, mentre il Gruppo raddoppia il dividendo
Sono stati annunciati oggi i risultati annuali del Gruppo Vodafone per il periodo dal 1° aprile 2004 al 31 marzo 2005. I risultati di Vodafone Italia al 31 marzo 2005 confermano l’ottimo andamento…

Tlc: continua il consolidamento. Telenor spende 841 mln per fare acquisti in Svezia e Danimarca
Continua il trend di consolidamento del mercato europeo delle telecomunicazioni. Il gruppo tlc norvegese Telenor ha infatti annunciato l’acquisto del fornitore d’acceso a Internet svedese Bredbandsbolaget…

Comunicazioni mobili e banda larga: la Ue apre il dibattito sul servizio universale e sulla futura regolamentazione del settore
Non c’&#232 bisogno di introdurre nuove leggi per salvaguardare lo sviluppo dei servizi Internet mobili ad alta velocit&#224 nell’ambito del quadro normativo europeo sul servizio universale, ma c’&#232…
MEDIA

La Commissione Ue fissa al 2012 la deadline per il passaggio alla TDT
La Commissione europea ha invitato gli Stati membri della Ue ad accelerare il passaggio verso il digitale terrestre, abbandonando definitivamente il segnale analogico. In un comunicato di oggi, 24 maggio,…

Cresce in Francia la diffusione di dispostivi di elettronica di consumo. Studio Médiamétrie- GFK
Quasi tutte le case francesi (95,7%) sono dotate di un televisore e il 9,9% di un lettore Mp3, stando ai dati dello studio realizzato congiuntamente da M&#233diam&#233trie, istituto francese di misurazione…

Marketing digitale: Ferrarelle si affida a Buongiorno Vitaminic per la campagna promozionale dedicata ai giovanissimi
Buongiorno Vitaminic curerà lo studio e la realizzazione della campagna promozionale dedicata al pubblico dei giovanissimi di Ferrarelle, uno dei principali gruppi italiani nel mercato dell’acqua minerale….
INTERNET

Assinform sigla un accordo con ICT Dott.Com: promuovere la conoscenza degli aspetti giuridici e tributari dell’informatica
Assinform, l’associazione delle aziende di informatica e telecomunicazioni in Italia, e Associazione ICT Dott.Com, associazione di Dottori Commercialisti che si occupano di tecnologia dell’informazione,…

VoIP: le regole della FCC sul 911 faranno aumentare il prezzo delle chiamate su Internet
Il basso costo delle chiamate VoIP &#232 senza dubbio il maggiore driver della sua adozione, ma le cose potrebbero cambiare, almeno negli Usa, in seguito alla decisone della FCC di obbligare i fornitori…

Banda larga: continua la supremazia degli Usa, ma la Cina incombe. Studio eMarketer
Gli Stati Uniti mantengono la prima posizione per quanto riguarda l’uso della banda larga a livello domestico, anche se la penetrazione &#232 molto pi&#249 alta in diversi Paesi asiatici. Questi…

Siemens Security Day: soluzioni per contrastare le nuove minacce alla sicurezza, nel rispetto della privacy
Terrorismo internazionale, cybercrime, crimine organizzato, disastri naturali, sono solo alcune delle minacce alla sicurezza pubblica, che si pongono all’attenzione dei governi, e non solo. Internet ha…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme