Dailyletter n.411 del 01 ottobre 2004

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.411 del 01 ottobre 2004
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Pietro De Nardis
Il Sito
TVDigitale Terrestre.it
Il Rapporto
IP TV Global Forecast 2004-2008
Il Libro
Fuori i Rossi da Hollywood!
Il Comunicato Stampa
Sony lancia un nuovo progetto per il restauro degli archivi
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

Oscar Cicchetti (Netscalibur): Any content, any time, anywhere, any platform. Il futuro più promettente? Applicazioni e contenuti sul mobile
di Oscar Cicchetti Amministratore Delegato Netscalibur L’intervento di Oscar Cicchetti &#232 stato presentato al seminario Rethinking the European ICT Agenda, tenutosi a Roma il 27 settembre 2004…

VoIP: Telecom Italia lancia Alice Mia
La “rivoluzione del fisso” lanciata da Telecom Italia prosegue senza sosta: l’operatore storico italiano punta a cambiare radicalmente non solo le funzionalit&#224 dell’apparecchio, ma si propone di…

Corrado Sciolla (Albacom). Rilanciare la liberalizzazione: dare mercato ai nuovi servizi e incentivi alle reti, stimolare la domanda
Proseguiamo la pubblicazione degli interventi al Seminario: “Rethinking the european ICT Agenda” tenutosi a Roma il 27 settembre 2004, organizzato da Puntoit e Key4biz. di Corrado Sciolla…
MEDIA

I modelli di business della convergenza digitale: scenari per l’affermazione della Televisione Digitale Terrestre
di Raffaele Barberio La televisione sta avviando il suo lungo addio alla trasmissione analogica attraverso lo sviluppo del digitale satellitare, incarnato oggi in Italia dal successo…

Continua con successo l’esperienza di Plot, la rivista di storie per lo schermo
Plot, storie per lo schermo, la rivista quadrimestrale torinese nata per promuovere lo scambio di idee e di progetti audiovisivi inediti tra autori e produttori di differenti aree editoriali, ha compiuto…

SAT Expo 2004: TDT, le future applicazioni, le esperienze europee
Continua con successo il SAT Expo 2004 che ha festeggiato la sua undicesima edizione con due ospiti d’eccezione. Il taglio del tradizionale nastro &#232 stato effettuato insieme dal Ministro delle…
INTERNET

SAT Expo 2004: Investire nell´innovazione, una necessità primaria
SAT Expo 2004 anche per parlare di investimenti nel settore dell’Information Technology. Se ne &#232 parlato ieri nell’occasione della tavola rotonda “Finanziare l’innovazione. Prospettive e nuovi strumenti…

SAT Expo 2004: la domotica e il problema degli standard
Alzarsi e trovare gi&#224 la casa gi&#224 riscaldata, le tapparelle che si aprono da sole e la radio che si accende sulle ultime notizie della mattina, mentre in cucina il frigorifero intelligente invia…

Arriva lo spit: lo spam minaccia anche il VoIP
Dopo lo spam e lo spim (spam via Instant Messenger), a minacciare la nostra navigazione in rete, arriva lo spit, ossia lo spam via VoIP. Il sogno delle telefonate su Internet, prossima frontiera…

Tiscali continua la sua scalata, dopo la smentita dell´interesse di Telecom Italia
Tiscali torna a fare il boom a Piazza Affari. A met&#224 mattinata, il titolo era in rialzo del 3,63% a 3,055 euro. Passavano di mano 44 milioni di azioni, corrispondenti a poco meno del 12% del capitale…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme