Dailyletter n.339 del 18 maggio 2004

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.339 del 18 maggio 2004
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Francesco Del Maro
Il Sito
www.nist.gov
Il Rapporto
USB 2004: The Bus Rolls On
Il Libro
Sicurezza in informatica
Il Comunicato Stampa
StepStone: aumenta la domanda di lavoro in Europa
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

Vodafone: al via una rete sottomarina in fibra ottica tra Malta e la Sicilia
Vodafone Malta ha iniziato i lavori per la costruzione di una rete sottomarina in fibra ottica ad alta velocit&#224 che collegher&#224 Malta alla Sicilia. Il progetto, in cui verranno investiti 10 milioni…

Mobile-TV: presto sul mercato i primi telefonini Samsung per la ricezione della Tv satellitare
Arriveranno tra luglio e settembre i primi telefonini Samsung capaci di ricevere i segnali della TV via satellite e di supportare i servizi di mobile TV. I nuovi apparecchi e servizi diffusi…

Telefonino: abusarne fa davvero così male?
Un tempo, quando sentivamo un fischio in un orecchio, pensavamo che qualcuno stava parlando di noi oppure quando avvertivamo un lieve dolore al collo lo attribuivamo semplicemente a uno spiffero d’aria…
MEDIA

Digitale terrestre: ufficiale l’Ok dell’Antitrust. La Rai acquisisce 84 impianti
L’Antitrust ha dato il proprio OK alla Rai per l’acquisto di 84 impianti di trasmissioni da utilizzare per le frequenze del digitale terrestre. Nella delibera si legge che l’Autorit&#224 Garante della…

Tv e minori: Cattaneo presenta la nuova campagna pubblicitaria
Grande insoddisfazione per il presidente del Comitato di controllo Tv e minori Emilio Rossi, riguardo alla polemica scoppiata con il Direttore generale della Rai, Flavio Cattaneo. Alla base del confronto,…

Il futuro dei media digitali
di Leonardo Chiariglione Digital Media Strategist Dopo decenni di investimenti nella Ricerca & Sviluppo, le tecnologie oggi sul mercato permettono nuove potenti forme di creazione,…

Il governo Zapatero pronto a privatizzare la Tv pubblica spagnola?
Il 2004 potrebbe essere un anno di grandi cambiamenti per i media pubblici e privati spagnoli. Mentre il nuovo governo socialista ha rimesso nelle mani di un comitato di “esperti” le sorti della RTVE…
INTERNET

L’eurodeputato Marco Cappato viola pubblicamente il DL Urbani. Intanto organizzati sit-in di protesta davanti al Parlamento
Continua la campagna dell’eurodeputato della Lista Bonino, Marco Cappato contro il Decreto Urbani, in materia di diffusione telematica abusiva di materiale audiovisivo, che dovrebbe essere convertito in…

Dalla Gran Bretagna arriva la proposta di punire i dirigenti delle aziende che permettono il download di materiale pornografico
I dirigenti che non fanno abbastanza per evitare che i dipendenti usino i computer aziendali per scopi illeciti dovrebbero rischiare anche la galera. L’ipotesi arriva da alcuni esperti legali secondo…

Tiscali continua sull’ottovolante. Davanti all’incertezza, gli investitori preferiscono vendere
Stamani ancora sull’ottovolante il titolo dell’Internet service provider Tiscali, nonostante, in una nota diffusa nella tarda serata di ieri, abbia fatto sapere che nell’ottica di aumentare la …

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme