Dailyletter n.325 del 28 aprile 2004

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.325 del 28 aprile 2004
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Marco Preda
Il Sito
www.aiutamici.com
Il Rapporto
MEMS and Optical Networks: Cautiously Optimistic
Il Libro
Giro di vite contro gli hacker
Il Comunicato Stampa
Sony presenta Sonaps
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

La Banca europea d’investimenti corre in aiuto dell’Umts scandinavo
La Banca europea d’investimenti (BEI) conceder&#224 un prestito di 233 milioni di dollari a Investor AB, per finanziare la costruzione di una rete 3G in Svezia e Danimarca.Si tratta del primo investimento…

Anche BT e France Télécom entrano nel WiMax Forum
Le tecnologie WiMax continuano a suscitare l’interesse dell’industria delle telecomunicazioni, con cinque grandi nomi che vanno ad unirsi all’organizzazione che controlla la compatibilit&#224 e…
MEDIA

Rai: la Annunziata non si fa commuovere dalle 24 rose bianche inviatele da Cattaneo e non partecipa al Cda dell’azienda
Sembra sempre pi&#249 difficile ricomporre la situazione che si &#232 creata ai vertici Rai. Ieri si &#232 riunito il Cda dell’azienda sotto la presidenza del consigliere anziano Francesco Alberoni, che…

La Gruber lascia il Tg1 per la politica. Le motivazioni: mancanza di pluralismo nei media e l’irrisolto conflitto di interessi
L’affascinante rossa Lilli Gruber, 47 anni, ha deciso di lasciare la sua attivit&#224 di giornalista e darsi alla politica. Uno dei volti pi&#249 noti del telegiornale di RaiUno ha cos&#236 deciso anche…
INTERNET

Blindatura al Senato per il Dl Urbani. In tal caso pene invariate per violazioni per uso privato, sino a 4 anni di reclusione e 15.437 euro di multa
di Raffaele BarberioIn queste ore sta prendendo corpo nel nostro Paese una impostura, una grande impostura, forse senza precedenti, con gravi conseguenze istituzionali, industriali, sociali e culturali….

Forum decreto Urbani: Due lettere giunte in redazione
Gentile Redazione,vi scrivo in merito alla lettera dell’on. Carlucci, da voi appena pubblicata, e in particolare alla sua affermazione che l’emendamento relativo alla modifica della dicitura “a scopo di…

Proprietà intellettuale: la Commissione soddisfatta per l’adozione della Direttiva contro la contraffazione e la pirateria
La Commissione europea si &#232 detta soddisfatta dell’adozione definitiva da parte del Consiglio della Direttiva in materia di propriet&#224 intellettuale e industriale, diritto d’autore e simili, marchi…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme