Dailyletter n.323 del 26 aprile 2004

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.323 del 26 aprile 2004
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Pierre Casanova
Il Sito
www.trasportale.it
Il Rapporto
Vodafone´s 3G Strategy – Estimated Network, Handset and Service Plans
Il Libro
Scritti strabici
Il Comunicato Stampa
Esprinet brilla anche nel primo trimestre 2004
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

Hi-tech: gli Usa continuano il pressing diplomatico nei confronti della Cina e della Corea del Sud e ottengono altre due grandi vittorie
Gli Stati Uniti stanno conducendo una forte azione diplomatica nei confronti delle societ&#224 e dei governi asiatici, volta al rispetto da parte di questi ultimi delle specifiche internazionali del settore…

Mitsubishi sbarca nel mercato italiano dei cellulari con due modelli i-mode
Mitsubishi Electric si presenta al mercato italiano attraverso una nuova partnership siglata con Cell Service, la societ&#224 del Gruppo Prima, attiva nella gestione dell’attivit&#224 commerciale…

Ericsson punta al controllo della filiale italiana. Opa prevista per maggio
Ericsson, leader mondiale nella fornitura di infrastrutture per le tlc, ha reso nota l’intenzione di lanciare un’Opa sul 28,8% flottante della sussidiaria italiana Ericsson S.p.A. a 32 euro per azione….
MEDIA

Time Warner entra in lizza per Metro-Goldwyn-Mayer, preda ambita dai principali operatori dei media
Il gigante dei mediaTime Warner sarebbe interessato a rilevare gli studios cinematografici americani Metro-Goldwyn-Mayer (MGM). La notizia sarebbe arrivata da alcune fonti vicine all’operazione….

tGovernment: Tv digitale terrestre a servizio della P.A. e di chi non possiede la connessione Internet. Ma la prospettiva è verosimile?
Presto sar&#224 possibile accedere da casa, tramite il televisore, ai servizi multimediali della Pubblica Amministrazione. Tutto questo sar&#224 possibile grazie al tGovernment, e alla tecnica di…

Rai: Cattaneo replica alla relazione Ue sul pericolo per il pluralismo dei media, “A me Berlusconi non ha mai chiesto niente’
Immediata la reazione del Direttore generale della Rai Flavio Cattaneo, all’indomani del documento passato al vaglio del Parlamento Ue, opera della liberale olandese Johanna Boogert-Quaak sugli organi…
INTERNET

La Ue riconosce l’impegno italiano sul mercato della banda larga
In occasione del vertice comunitario dei Ministri delle Comunicazioni e della Societ&#224 dell’Informazione, che si &#232 dedicato alle politiche per la banda larga in corso a Dundalk in Irlanda, la…

Google: a giorni l´annuncio ufficiale dell´IPO. La società vale 25 miliardi di dollari
Sale a Wall Street la febbre per la prossima quotazione in Borsa di Google Inc, la pi&#249 popolare societ&#224 di ricerca su Internet, che addirittura potrebbe dare l’annuncio entro questa settimana….

Microsoft: sugli utili trimestrali pesano le controversie legali
Microsoft, maggiore produttore mondiale di software, ha annunciato un utile trimestrale in calo a causa delle spese dovute ai procedimenti legali mentre i ricavi sono cresciuti trainato dal settore dei…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme