Dailyletter n.321 del 22 aprile 2004

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.321 del 22 aprile 2004
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Anna Mussetti
Il Sito
www.opifici.com
Il Rapporto
EDGE, Competitive Assessment 2004
Il Libro
La lunga serialità televisiva
Il Comunicato Stampa
Recruiting on line, Monster semplifica la vita alle aziende
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

L’high tech a servizio della salute: le nuove soluzioni Sun Microsystems e Sony
Il telefonino e il PC stanno diventando strumenti sempre pi&#249 vicini alle esigenze dei consumatori e, ormai, anche al suo benessere fisico. MedicTouch, produttore di soluzioni tecnologiche applicate…

Sei Stati membri davanti alla Corte di giustizia per non aver adottato le nuove norme europee sulle comunicazioni elettroniche
Dopo nove mesi di ritardo e due avvertimenti, la Commissione europea ha deciso di citare davanti alla Corte di giustizia dell’Unione europea i sei Stati membri il Belgio, la Germania, la Grecia, la Francia,…

DC: mercato tlc finalmente in crescita. A Roma il sesto “European Telecoms Forum”
Si terr&#224 a Roma il 26 e il 27 aprile prossimi, la sesta edizione di The European Telecoms Forum, l’evento promosso e organizzato da IDC per fornire un’occasione di incontro e confronto sullo scenario…

IDC: mercato tlc finalmente in crescita. A Roma il sesto “European Telecoms Forum”
Si terr&#224 a Roma il 26 e il 27 aprile prossimi, la sesta edizione di The European Telecoms Forum, l’evento promosso e organizzato da IDC per fornire un’occasione di incontro e confronto sullo scenario…
MEDIA

La questione della sicurezza dei giornalisti in Iraq rigetta nel caos Viale Mazzini
E’ durata poco la pace in Rai. A poche ore di distanza dai ringraziamenti che si sono scambiati il Direttore generale Flavio Cattaneo e il presidente Lucia Annunziata per il bilancio dell’esercizio 2003,…

Ddl Gasparri: il Senato respinge le pregiudiziali di costituzionalità presentate dall’opposizione. Il voto finale previsto per il 29 aprile
L’assemblea del Senato ha respinto questa mattina le due questioni pregiudiziali di costituzionalit&#224 al Ddl Gasparri presentate dalla Margherita e dai Verdi. I No sono stati 70, i S&#236 37. Il disegno…
INTERNET

Ddl Urbani, la Camera assolve i Provider. Liikanen: decreto inapplicabile senza la notifica Ue. Il testo passa ora al Senato
La Camera ha dato il via libera al decreto Urbani sul finanziamento del cinema e sul contrasto della pirateria audiovisiva e via internet. La legge passa ora all’esame del Senato. A sorpresa,…

Wi-Fi: la Cina pronta a rivedere la posizione sul Wapi e a lottare contro la pirateria
La Cina sembra stia ammorbidendo le sue posizioni riguardo gli standard di sicurezza del Wi-Fi e adotter&#224 nuove politiche di prevenzione della pirateria nell’ambito di un accordo sul commercio e le…

Vince la Rete: decreto Urbani inapplicabile per Liikanen. Governo battuto alla Camera, al Senato si prevede battaglia
Giornata memorabile per lo sviluppo della societ&#224 dell’informazione in Italia. Lo avevamo detto, ripetuto e fortemente auspicato. Il richiamo da Bruxelles &#232 arrivato. L’Unione europea entra…

Internet rischia il blackout. Usa e Gran Bretagna lanciano l’allarme
Un grave problema ha gettato nel panico il mondo dell’informatica. Questa volta a minacciare la sicurezza di Internet, non &#232 un potente worm, ma una falla nel sistema che rischia di aprirsi e a far…

Finmatica: costretta a rinviare il Cda sul Bilancio 2003. La documentazione necessaria è ancora nelle mani della Procura
Slitta al 10 maggio il Consiglio d’amministrazione di Finmatica, inizialmente fissato per il 25 aprile. In un comunicato, l’azienda di Brescia ha dichiarato: “Tale decisione &#232 conseguenza d…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme