Dailyletter n.88 del 03 aprile 2003

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.88 del 03 aprile 2003
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Riccardo Donadon
Il Sito
www.comunitazione.it
Il Rapporto
Worldwide Total IT Spending Forecast, 2003-2007: Preliminary Outlook
Il Libro
La nuova economia
Il Comunicato Stampa
Esprinet e Tiscali insieme per la banda larga
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

Comincia bene il 2003 di Deutsche Telekom
Il 2003 di Deutsche Telekom, il primo operatore tlc europeo, &#232 cominciato col segno positivo, sia per quanto riguarda la telefonia mobile che quella fissa. Lo rende noto il presidente del Gruppo,…

Federcomin: una legge quadro per rilanciare l’Ict. Idc avverte: meno pirateria, più posti di lavoro
Presentato ieri a Roma dalla Federcomin il rapporto An@sin “Ict un mondo di competenze’. Durante la conferenza, il presidente di Federcomin, Alberto Tripi, ha sostenuto la necessit&#224 di una “legge quadro…

Iraq, entrambi i fronti dichiarano guerra ai telefoni satellitari
L’Iraq ha ordinato ai propri cittadini di spegnere e consegnare tutti i telefonini satellitari in loro possesso, usando la medesima scusa presentata dai militari USA, cio&#232 che questi apparecchi…

Comincia bene il 2003 di Deutsche Telekom
Il 2003 di Deutsche Telekom, il primo operatore tlc europeo, &#232 cominciato col segno positivo, sia per quanto riguarda la telefonia mobile che quella fissa. Lo rende noto il presidente del Gruppo,…

Valutazione e richiesta di modifica dell´offerta di Telecom Italia
DATI GENERALIArticolo (l.287/90)22 – Attivit&#224 consultivaRifAS258Decisione03/10/2002Invio04/10/2002PUBBLICAZIONEBollettino n.11/2003SEGNALAZIONE/PAREREMercato(642)…

Mobile gaming: l’industria punti sulle donne
L’industria dei giochi sul telefonino promette di essere uno dei maggiori business dei prossimi anni e punta su un nuovo target, quello femminile.Telefonini sempre pi&#249 facili da usare, schermi colorati,…
MEDIA

La riforma radioTv passa alla Camera. Gasparri: “Sono soddisfatto”
La riforma del sistema radiotelevisivo passa alla Camera. L’aula ha approvato il Ddl Gasparri con 284, su 516 deputati presenti, la maggioranza richiesta era di 259. L’iter prevede ora che il provvedimento…

Osservatorio Bambini e Media promuove i “Rodari club”
L’Osservatorio “Bambini e media” della Fondazione Banco di Napoli per l’assistenza all’infanzia, ha chiuso un incontro dal titolo “Rodari e il futuro: la creativit&#224 costruisce la casa d’Europa”….

Il raìs impone l’allontanamento da Baghdad di due giornalisti di Al-Jazeera
La Tv del Quatar Al-Jazeera ha annunciato la sospensione delle attivit&#224 di tutti i suoi corrispondenti in Iraq, fino a nuovo ordine. La decisione &#232 stata adottata dopo che le autorit&#224 irachene…

Sky Italia: la Ue agirà contro gli accordi “discriminatori”
Olivier Gerolami, amministratore delegato di TelePi&#249, esprime la sua piena soddisfazione per la decisione dell’Autorit&#224 Europea sulla fusione con Stream. “¿Grazie alla sensibilit&#224 della…
INTERNET

Bill Gates geloso del successo di Google
Il successo di Google, ormai il motore di ricerca sul web per antonomasia, non sta facendo dormire sonni tranquilli a Bill Gates, che ha deciso di conquistare il settore con un prodotto targato…

Il Garante blocca società colpevoli di spamming
Continua la lotta del Garante della Privacy contro l’ormai diffusissimo fenomeno dello spamming. Sono stati bloccati i data-base di sette societ&#224 che operano in Internet per aver violato le…

Esauriti i fondi della Finanziaria per la Banda Larga
Il Ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri, rispondendo al question time ha commentato “La diffusione della banda larga &#232 un obiettivo prioritario di politica economica”. Il ministro ha…

Venturi (Cisco) si schiera con la Campa-Palmieri per allineare l’Italia all’Europa
Prosegue con successo la campagna lanciata da Puntoit e Key4biz.it a favore della proposta di legge Campa-Palmieri per la piena accessibilit&#224 dei siti internet della Pubblica Amministrazione e dei…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme