Dailyletter n.72 del 12 marzo 2003

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.72 del 12 marzo 2003
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Ornella Fouillouze
Il Sito
www.bullying.co.uk
Il Rapporto
Western European Data Communications Market Update, 2002-2007
Il Libro
Galassia Internet
Il Comunicato Stampa
Vodafone Omnitel: 400.000 SMS a favore del Gaslini inviati durante la serata di Sanremo
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

Anche Vodafone rinvia il lancio della terza generazione
L’operatore mobile britannico Vodafone rinvier&#224 il lancio dei servizi telefonici di terza generazione in Europa al prossimo autunno. Lo rende noto il presidente del Gruppo Sir Chris Gent in…

Samsung e NTT DoCoMo siglano accordo per i mercati europei
NTT DoCoMo, il pi&#249 grande operatore mobile giapponese, ha firmato un contratto con la coreana Samsung, per lo sviluppo di un apparecchio i-mode da commercializzare sui mercati occidentali.Il nuovo…

MobilCom dovrebbe tornare in utile entro il 2003
Dopo un 2002 disastroso, l’operatore tedesco MobilCom spera di ritornare in utile entro quest¿anno. Lo dichiara il Presidente del Gruppo Thorsten Grenz in un’intervista al Financial Times.”Per il primo…

Nokia, utili primo trimestre in calo
Il calo della domanda e la riluttanza dei consumatori a spendere per i nuovi cellulari 3G, ha costretto Nokia a rivedere al ribasso le previsioni di vendita per il primo trimestre di quest¿anno.La…

Accordo raggiunto tra Olivetti e Telecom. Gli azionisti esteri dichiarano battaglia
Un” azione Telecom ogni sette Olivetti: questo il rapporto di concambio stabilito per avviare la fusione delle due societ&#224 della scuderia Tronchetti Provera. L’accorciamento della catena di controllo…

Si apre oggi ad Hannover il Cebit: oltre seimila gli espositori. Le prime novità annunciate.
Parte oggi ad Hannover il Cebit, il pi&#249 importante appuntamento fieristico europeo (e forse mondiale) con il mondo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione. La manifestazione durer&#224…
MEDIA

Rai: ancora incertezza. Mieli potrebbe rifiutare la presidenza
E’ stato pubblicato, ieri, sulla Gazzetta Ufficiale, il decreto di nomina del nuovo Consiglio d’Amministrazione della Rai.Non ha per&#242 sciolto la sua riserva sull’accettazione della nomina, Paolo Mieli,…

Gazzetta Ufficiale N. 57 del 10 Marzo 2003PARLAMENTO NAZIONALE
DETERMINAZIONE 7 marzo 2003 Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione della Societ&#224 concessionaria del servizio pubblico radiotelevisivo.IL PRESIDENTE DEL SENATODELLA REPUBBLICAEIL…

Sanremo: flop delle vendite di CD. Ricci rilancia “possibili pastette’
Arrivano le prime stime sulle vendite dei dischi di Sanremo, risultate da una analisi pilota.Anche quest¿anno le vendite potrebbero rivelarsi un vero flop. Per quanto riguarda i CD pi&#249 venduti al primo…

KirchMedia, ormai vicina la vendita ad Haim Saban. Bauer fuori gioco
Sembra ormai arrivata a una svolta la questione della vendita di KirchMedia, il polo televisivo dell’ormai fallito impero del magnate tedesco Leo Kirch.In un comunicato stampa di oggi, si annuncia che…

Ddl Gasparri sulla riforma del sistema radiotv: lunedì in aula dopo 60 ore di discussione
Si &#232 conclusa ieri alla Camera la discussione in Commissione del disegno di legge di riforma del sistema radiotelevisivo, che era all’esame della Commissione riunita Trasporti e Cultura. Il testo…

Rai: Paolo Mieli rinuncia
Con una lettera indirizzata ai presidenti di Camera e Senato, Paolo Mieli ha ufficialmente reso noto la sua rinuncia all’incarico di Presidente della Tv di Stato.Alla base della decisione, ha spiegato…
INTERNET

Wind sigla accordo con Marconi
L’operatore mobile italiano Wind ha scelto la piattaforma Access Hub di Marconi a supporto delle reti pilota di Roma e Milano. Marconi fornir&#224 il sistema AXH2500, il nodo d’accesso pi&#249 avanzato…

Il 7 e 8 luglio, a Cernobbio, la “Conferenza europea sull’eGovernment”
Presentata ufficialmente luned&#236 10 marzo dal ministro per l’Innovazione e le Tecnologie, Lucio Stanca, la Conferenza europea sull’eGovernment &#232 frutto di uno specifico accordo tra Governo italiano…

La polizia compie maxi blitz contro giro di web pedofilia. Giovane si toglie la vita
Le forze dell’ordine di Asti hanno portato a termine nella notte un blitz nell’ambito di indagini riguardanti un sospetto giro di pedo-prostituzione su Internet. L’operazione, denominata “Eurololitas”,…

L’Accesso Promesso: aderisce l’On. M. Tassone (Copit). Le altre adesioni
Prosegue con successo la campagna lanciata da Puntoit e Key4biz.it a sostegno della proposta di legge Campa-Palmieri per la piena accessibilit&#224 dei siti internet della P.A. e dei siti di pubblica…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme