Dailyletter n.31 del 14 gennaio 2003

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.31 del 14 gennaio 2003
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Aronne Vettor
Il Sito
www.ecommerce.ac.uk
Il Rapporto
VoIP and IP VPN Opportunities in Central and Eastern Europe
Il Libro
L’impresa televisiva
Il Comunicato Stampa
Puntoit annuncia la prima Convention sul fenomeno dell´Internet Economy italiana
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

Vodafone si rafforza in Europa
L’operatore di telefonia mobile Vodafone mira a rafforzare sempre pi&#249 la propria posizione sul mercato europeo e punta ad acquisire al 100% alcune societ&#224 di cui &#232 il maggiore azionista….

Per China Mobile 80 mld di Sms nel 2002
Gli utenti di China Mobile, il maggiore operatore di telefonia mobile cinese e quello con il maggior numero di abbonati al mondo, hanno inviato circa 80 miliardi di Sms nel corso del 2002, facendo…

Voci di fusione tra Cingular e AT&T. Il titolo vola in Borsa
Si fanno sempre pi&#249 insistenti le voci della prossima fusione tra AT&T Wireless e Cingular Wireless e che avrebbe gi&#224 ricevuto il benestare delle controllanti Sbc Communications e BellSouth,…

France Telecom prepara una nuova emissione di bond
France Telecom sta per offrire una nuova emissione obbligazionaria dell’importo di 3 miliardi di euro suddivisa in due tranche, una a scadenza settembre 2007 e una a scadenza gennaio 2013.  L’operazione…

WorldCom medita di cambiare nome
WorldCom, l’operatore statunitense coinvolto in uno dei più clamorosi casi di bancarotta di tutti i tempi, starebbe meditando di cambiare il proprio nome – divenuto ormai quasi sinonimo di malaffare -…
MEDIA

La CNN annuncia le dimissioni del suo CEO
Walter Isaacson, CEO (Chief Executive Officier) della CNN, lascer&#224 il suo incarico la prossima primavera, per l’Istituto di ricerche Aspen.Secondo quanto riferito da un comunicato diramato online…

e.Biscom punta sulla crescita dei servizi video
e.Biscom, che opera nell’ambito della telefonia e Internet veloce su fibra ottica, continua nel suo piano strategico di accrescere la domanda dei suoi servizi nell’ambito Internet-Tv.Il Gruppo italiano,…

Bertelsmann rinuncia all´editoria
Il Gruppo tedesco Bertelsmann, uno tra i pi&#249 importanti a livello mondiale nel settore media, ceder&#224 nei prossimi mesi la sua divisione di stampa.La notizia &#232 stata data dal vice-presidente,…

Si discute sul futuro della comunicazione
Dai vecchi ai nuovi media, cosa &#232 cambiato negli ultimi dieci anni e verso quali scenari futuri ci stiamo proiettando? Il summit della comunicazione, che si aprir&#224 domani a Roma e durer&#224 fino…
INTERNET

Inserzioni audio video per cercare su Yahoo! l´anima gemella
Gli utenti dei servizi personali di Yahoo! che consultano le inserzioni in Rete, potranno ora conoscere la voce del proprio interlocutore, prima di fissare il primo appuntamento. Yahoo! infatti sta tentando…

America Online nell´occhio del ciclone
La notizia delle dimissioni di Steve Case, presidente di AOL Time Warner, dal Gruppo, ha gettato nel caos pi&#249 totale il mondo di Internet.Il gruppo AOL Time Warner &#232 nato nel gennaio del 2001 dalla…

Sospese le azioni dell´azienda di Beckham
Le azioni dell’azienda produttrice di computer Rage Software, di propriet&#224 del campione del Manchester United David Beckham, sono state sospese dalla Borsa di Londra per eccesso di ribasso. Il prezzo…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme