Dailyletter n.27 del 08 gennaio 2003

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.27 del 08 gennaio 2003
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Aronne Vettor
Il Sito
Apogeonline
Il Rapporto
Telecoms In Europe 2003 – Italy And Malta
Il Libro
Il grande scippo
Il Comunicato Stampa
Esprinet perfeziona l´acquisto di Assotrade
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

Vodafone non ribassa le previsioni
A poco meno di due mesi dal lancio, sono 380.000 gli abbonamenti ai servizi di terza generazione MMS “Live”! di Vodafone. Lo rende noto il presidente Chris Gent che aggiunge che l’azienda spera di…

Portogallo, l’UMTS slitta alla fine del 2003
Uno dopo l’altro gli operatori europei stanno chiedendo alle autorità competenti il permesso di far slittare- se non di annullare – il debutto dei propri servizi mobili di terza generazione: l’ultimo…

Per Telecom Italia una rete ottica di nuova generazione
Una nuova architettura della rete ottica di trasporto basata su apparati ad alta capacit&#224 trasmissiva (MSH2K). Grazie a questo progetto, aggiudicatosi dalla Marconi tramite una gara del valore di 15…

Motorola investe in Cina
6,6 miliardi di dollari entro il 2006. &#232 quanto spender&#224 Motorola in Cina in base ad un piano di investimenti la cui prima tappa sar&#224 un centro di ricerca e sviluppo a Pechino che coster&#224…
MEDIA

La BBC fa saltare la fusione tra CNN e ABC
L’ABC diventa pomo della discordia, tra CNN e BBC. Secondo alcune indiscrezioni di stampa pare che i dirigentidellaBBC vorrebbero rafforzare la leadership che li lega gi&#224 dal 1990 ad ABC…

DVD Jon vince la causa contro Hollywood
Un ragazzo norvegese accusato di piratare DVD &#232 stato prosciolto nel corso di un processo intentato dalle major di Hollywood.Il tribunale di Oslo ha concluso che Jon Johansen, conosciuto in Norvegia…

Quale ruolo può giocare la tv digitale nell’accesso ai servizi della Società dell´Informazione?
La Commissione europea ha aperto a dicembre una consultazione pubblica sulle barriere ancora esistenti al raggiungimento di un accesso diffuso ai nuovi servizi e alle nuove applicazioni della Societ&#224…

Deutsche Telekom, meno di 2 miliardi dalla vendita del cavo
Diventa sempre pi&#249 difficile per Deutsche Telekom riuscire a vendere le sue Tv via cavo per la somma che aveva inizialmente preventivato.L’operatore tedesco di telefonia sperava di chiudere una…
INTERNET

“Sanction de principe” per l´ex numero uno di Yahoo!
Una “sanzione di principio”, una “dispensa dalla pena”, quella chiesta dal tribunale parigino all’ex numero uno di Yahoo! Timothy Koogle.L’ex presidente, di uno dei portali pi&#249 famosi al mondo, doveva…

Apple sfida Microsoft con un nuovo browser Web
La Apple Computer ha presentato il suo browser web, una tecnologia wireless pi&#249 veloce e una nuova linea di computer portatili. La notizia &#232 stata data in occasione della fiera di Macworld e segna…

UE, pronte nuove regole per la banda larga
L’Unione europea sta per svelare nuove regole che dovrebbero porre fine al predominio degli ex monopoli delle Telecomunicazioni nel mercato dell’accesso ad Internet a banda larga.Gi&#224 entro le prossime…

I cinesi alla scalata del Nasdaq
Tre portali web cinesi stanno scalando il Nasdaq, la borsa americana dei titoli tecnologici, sull’onda delle previsioni di un rapido e sicuro profitto.NetEase.com, Sina.com, e Sohu.com hanno raggiunto…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme