Dailyletter n.174 del 01 settembre 2003

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.174 del 01 settembre 2003
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Riccardo Maria Monti
Il Sito
www.pacificwi-fi.com
Il Rapporto
Online Selling & eCRM, August 2003
Il Libro
Comunità in rete
Il Comunicato Stampa
Copyright, nuove tecnologie e direttive europee
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

Germania: slitta il lancio del 3G
Ancora problemi per il 3G europeo: pare infatti che anche in Germania la data del lancio dei servizi mobili multimediali sia slittata a data da destinarsi dal momento che T-Mobile, la filiale di Deutsche…

Al via l’Opa obbligatoria su Seat. Ma l’adesione sarà quasi nulla
Prende il via oggi l’Opa obbligatoria del consorzio Silver, azionista di Seat per il 62,5% del capitale ordinario e il 61,47% dell’intero capitale sociale, sulle azioni della societ&#224 che ancora non…

France Télécom punta al controllo del 100% di Orange
France T&#233l&#233com ha deciso di puntare sulla telefonia mobile, annunciando di voler acquisire il 13,8% di Orange che ancora non possiede. Il colosso delle telecomunicazioni francese ha offerto 11…

Il karaoke sbarca sul telefonino
Novit&#224 in vista per gli appassionati del karaoke: a breve infatti si potranno cantare le proprie canzoni preferite utilizzando il telefonino. Addio dunque a casse, microfonie amplificatori,…
MEDIA

Il cinema italiano in numeri: il commento di Gianni Massaro
avv. Gianni MassaroPresidenteANICA ProduzioneIl 2002 va considerato un anno positivo per la produzione italiana: il numero dei film prodotti &#232 lievitato dai 103 del 2001 ai 130 di quest¿anno….

Sky Tv-Gioco Calcio: continua il duello. Intanto è partito alla grande il Tg24
Non sono stati ancora risolti i problemi tra le due piattaforme televisive, Sky e Gioco Calcio.Nonostante l’accordo raggiunto sul filo di lana, che ha permesso la visibilit&#224 di tutte le partite della…

Dvd, boom delle vendite. Analisi Univideo
Trend ancora crescente per il settore dell’Home Video, sia in termini di valore che di unit&#224 vendute.L’analisi pi&#249 dettagliata &#232 stata presentata da Davide Rossi, Direttore Generale…

Cinema: ancora poche le sale digitali, sono 154 in tutto il mondo
La tecnologia digitale dilaga ormai in tutti i settori della societ&#224 dell’informazione, ma in tutto il mondo gli schermi digitali stentano a crescere. Fallite tutte le previsioni, a cominciare dal…

Il 56% dei giovani rimane legato alla Tv tradizionale. Ma cresce l’interesse per la satellitare
Si discute tra giovani di Tv satellitare e dell’arrivo di Sky Italia (la nuova Pay TV del tycoon Rupert Murdoch), ma nonostante il forte interesse, i ragazzi rimangono ancora strettamente legati alla…
INTERNET

Usa: arrestato creatore di una variante del virus Blaster
Le autorit&#224 americane hanno arrestato un giovane che ha ammesso di aver ideato una variante del virus Blaster che ha creato il caos nei sistemi informatici mondiali.Jeffrey Lee Parson, 18 anni di…

Soru entra in politica ma non abbandona Tiscali
E’ ormai ufficiale. Dopo aver creato Tiscali dal nulla, andando anche controcorrente, e aver portato al successo il marchio in 13 Paesi, il fondatore (nonch&#233 attuale Presidente e AD) Renato Soru…

Salgono a 23 milioni gli italiani connessi al Web. Esplode la banda larga
Diventano sempre pi&#249 numerosi gli italiani che navigano in Rete e che stanno prendendo maggiore dimestichezza con il mondo virtuale. Secondo alcuni dati elaborati dall’Autorit&#224 per le Comunicazioni,…

L’Oriente lancia la sfida a Microsoft e propone un’alternativa a Windows
Giappone, Corea del Sud e Cina sigleranno nei prossimi giorni un accordo per sviluppare insieme un sistema operativo che rappresenti un’alternativa a Windows di Microsoft. La notizia &#232 stata riportata…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme