Dailyletter n.161 del 23 luglio 2003

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.161 del 23 luglio 2003
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Giorgio Brojanigo
Il Sito
www.wup.it
Il Rapporto
The Worldwide Market for Public Access…
Il Libro
Formazione digitale
Il Comunicato Stampa
FRT e RNA plaudono al Ddl Gasparri
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

Entro l’estate protocollo d’intesa per rilanciare sul mercato Marconi Mobile Access
Finmeccanica ha annunciato la stipula di un protocollo d’intesa congiunto che verr&#224 sottoscritto, nella pausa estiva, dal Governo, dalla Regione Liguria e dalla Regione Abruzzo al fine di stabilire…

Nokia numero uno del settore degli smartphone
Non contenta di essere leader del mercato dei cellulari, Nokia si conferma numero uno anche nel settore degli smartphone. Secondo l’ultimo studio dell’istituto di ricerca Canalys, il costruttore finlandese…

TIM, approvati i risultati preliminari del secondo semestre
Il Gruppo TIM ha reso noti dati, preliminari e tuttora in corso di revisione da parte degli auditors esterni, per il primo semestre 2003, che si chiude con ricavi consolidati pari a 5,5 miliardi di euro,…

BT soffia a Deutsch Telekom contratto milionario con la BCE
British Telecom starebbe per aggiudicarsi un contratto del valore di diverse decine di milioni di euro con la Banca Centrale Europea (BCE) a discapito dell’operatore tedesco Deutsche Telekom. Lo rende…
MEDIA

Tra fischi e applausi il Ddl Gasparri passa al riesame della Camera
¿Un complesso di norme moderno, organico e complesso”, cos&#236 la Federazione radio-televisioni Frt definisce il Ddl Gasparri appena approvato dal Senato, che ridisegna il sistema radiotelevisivo italiano….

Rai: dimissioni a catena del Cda martedì prossimo?
Non si sono ancora placate le polemiche successive all’annuncio di dimissioni di Lucia Annunziata in caso di approvazione della legge Gasparri, ovvero dopo la pausa estiva, che le carte della complessa…

Comitato Tv e minori: soddisfazione generale per i primi 4 mesi di lavoro
Il presidente del Comitato per la tutela dei minori in Tv, Emilio Rossi, in una conferenza stampa che si &#232 tenuta ieri 22 luglio, ha illustrato il bilancio realizzato nei primi quattro mesi di lavoro….

Dal 13 al 20 settembre al via la 55esima edizione del Prix Italia
Presentata ieri a Roma la 55esima edizione del Prix Italia, il concorso internazionale e grande vetrina della radiotv, in programma dal 13 al 20 settembre in Sicilia, tra Siracusa e Catania. Di assoluto…

Iter della legge Gasparri:
6 settembre 2002: il Consiglio dei ministri approva il Ddl.1 aprile 2003: alla Camera cominciano le votazioni sugli articoli del ddl. Gli emendamenti presentati sono circa 700.2 aprile 2003:…
INTERNET

Le anomalie del Wi-Fi spiegate da alcuni ricercatori
Alcuni ricercatori francesi hanno messo in luce un paradosso che riguarda le reti Wi-Fi: gli utenti che dispongono di una migliore qualit&#224 di connessione sono penalizzati rispetto a quelli connessi…

Michael Jackson contrario alla prigione per chi scarica musica da Internet
Michael Jackson entra nel merito della lotta alla pirateria musicale, schierandosi per&#242 dalla parte degli internauti.Secondo Jackson, &#232 ingiusto perseguire legalmente e arrestare chi scarica musica…

Usa: IBM trasferirà personale all’estero
Il numero uno mondiale dell’informatica IBM vuole accelerare il trasferimento dei propri impiegati verso l’India e altri paesi d’oltreoceano per ridurre i costi di produzione e restare competitivo. …

L’Internet italiano in cifre. Studio CNEL-Eurisko
L’Italia &#232 considerato uno dei pi&#249 grossi mercati Internet dell’Europa meridionale. Il nostro Paese ha largamente contribuito allo sviluppo della Rete, grazie ad alcuni operatori che hanno acquisito…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme