Dailyletter n.147 del 03 luglio 2003

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.147 del 03 luglio 2003
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Giovanni Maspero
Il Sito
www.videoage.it
Il Rapporto
Local Loop
Il Libro
Business Community
Il Comunicato Stampa
Programatica Sistemi va sul sicuro
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

Nuovo codice tlc: Tesauro chiede regole più omogenee
Il presidente dell’Antitrust Giuseppe Tesauro, in un’audizione alla commissione Trasporti della Camera, ha fatto il punto sul nuovo codice delle tlc varato dal ministero delle Comunicazioni. Tesauro ha…

Cambio ai vertici Wind
In seguito alla formalizzazione dell’acquisizione del 26,6% di Wind da France Telecom, escono dal consiglio di amministrazione il presidente Jean-Yves Gouiffes, Brigitte Bourgoin e Bernard Izerable. A…

Atlanet scorporerà la partecipazione in Ipse2000
Atlanet, societ&#224 di telefonia fissa controllata da Telefonica, Ifil e Acea, ha deciso di scorporare la propria partecipazione nell’operatore italiano Ipse2000. La quota verr&#224 probabilmente…
MEDIA

La7 pronta alla sfida del digitale. Decisi intanto i palinsesti autunnali
Giuseppe Parrello, amministratore delegato del gruppo HMC Spa-La 7, ha dichiarato che l’emittente &#232 “pronta a giocare la partita del digitale, con un investimento significativo per l’acquisizione di…

Il Ddl Gasparri passa in Commissione Senato
La Commissione Lavori Pubblici e comunicazioni del Senato ha approvato oggi il nuovo testo del Ddl Gasparri sul sistema radiotelevisivo. Il disegno di legge Gasparri inizier&#224 il suo iter nell’aula…

Messier tuona “Vivendi onori gli impegni”
Jean-Marie Messier, ex presidente di Vivendi Universal (VU), fa appello al Gruppo francese di comunicazione e media di “onorare” il contratto di fine rapporto, che prevede il versamento di circa 20,6…

Ddl Gasparri: secondo l’opposizione avvantaggia Mediaset, ma dall’azienda rispondono “si sparge falsa informazione’
La Commissione lavori pubblici del Senato procede spedita nel voto del Ddl Gasparri, nonostante le proteste dell’opposizione, in vista della discussione in aula. Il disegno di legge Gasparri inizierà il…
INTERNET

Negli Usa è guerra al telemarketing e allo spamming
Gli americani applaudono alla lotta intrapresa dall’amministrazione di Washington contro i venditori via telefono e chiedono che venga estesa anche allo spamming su Internet, l’invio di posta elettronica…

Semestre Ue: spunta il sito taroccato
Un primo piano sorridente del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e sotto la scritta: “E’ questo il futuro e la speranza dell’Unione?”. E’ quanto compare sull’home page di www.eu2003.it, un sito…

Tiscali Francia punta al raddoppio dei clienti ADSL
Tiscali Francia, filiale d’oltralpe dell’ISP cagliaritano Tiscali, ha presentato ieri il nuovo piano di battaglia per imporsi su un mercato, quello dell’ADSL, sempre pi&#249 concorrenziale.Forte della…

Convegno Assolombarda: Internet sta per rinascere
¿Internet sta per rinascere alla grande”, &#232 quanto ha dichiarato ieri Alberto Contri, amministratore delegato di Rainet e Presidente di Pubblicit&#224 Progresso, al convegno di Assolombarda, ‘Comunicare…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme