Dailyletter n.118 del 22 maggio 2003

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.118 del 22 maggio 2003
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Alessandro Bonzi
Il Sito
Padovawireless.net
Il Rapporto
European Internet Market Monitor, March 2003
Il Libro
Media in scena e nuovi linguaggi
Il Comunicato Stampa
Tlc: parte la prima “Sperimentazione Comune” del Wi-Fi
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

BT Group riduce il debito e ringrazia gli azionisti
Il gruppo britannico di telefonia fissa, Bt Group (ex British Telecom), ha presentato i risultati preliminari per l’esercizio fiscale 2002/03, chiuso il 31 marzo con un fatturato di 18,73 miliardi di…

Playboy sbarca sui telefonini
Hutchison 3G e Playboy Enterprises hanno firmato un accordo per la diffusione di foto e video e per adulti sui telefonini dell’operatore di Hong Kong. “Playboy &#232 sempre stato interessato a rendere…

Sarà il GSM lo standard delle nuove reti mobili irachene
Lo standard europeo per la telefonia mobile GSM ha avuto la meglio sull’americano CDMA: sar&#224 infatti usato dall’operatore MCI-Worldcom per ricostruire le reti cellulari irachene distrutte dai…

Cable and Wireless vuole vendere i suoi asset giapponesi e americani
Il nuovo presidente di Cable and Wireless, Francesco Caio, nominato lo scorso aprile, presenter&#224 il 4 giugno – secondo alcune indiscrezioni apparse sulla stampa britannica – le linee principali della…
MEDIA

Bertelsmann porta a 650 mln l’Eurobond settennale
Il colosso editoriale tedesco Bertelsmann ha portato a 650 milioni di euro l’offerta per Eurobond, che luned&#236 era di 500 milioni. Gli investitori che hanno espresso gi&#224 la volont&#224 d’acquisto…

Confronti Tv: Vigilanza contro la decisione di Vespa. Intanto la Fnsi indice giornata di protesta
Fa discutere ancora la decisione del giornalista Bruno Vespa di rifiutare il confronto in trasmissione, richiesto con una lettera, da Piero Fassino e Francesco Rutelli con il premier Silvio Berlusconi….

Dvd: dopo 5 anni dall’arrivo sul mercato supera il Vhs
Per la Dvd Entertainment Group Europe (Dege) – associazione di industriali per la promozione del Dvd – nonostante un leggero cedimento, il Dvd (Digital veresatile disc) rimane il mezzo tecnologico con…

Il vicepresidente di Vivendi entra a sorpresa il lizza per gli asset Usa
Edgar Bronfman Junior, che aveva venduto a Jean-Marie Messier (ex presidente di Vivendi, ndr) Universal, si &#232 offerto di ricomprarla. Proposta che arriva proprio al momento in cui Jean-Ren&#233 Fourtou…
INTERNET

Yahoo avverte: entro giugno lo spam sommergerà i nostri box
E possibile che per quest¿estate il numero delle eMail commerciali non sollecitate (spamming) superino le mail legittime. Secondo un sondaggio condotto su un campione di 1.000 utenti, uno su quattro ha…

Una ricerca Usa rivela: la diffusione della banda larga rilancerà l´hi-tech
E’ stato pubblicato oggi negli Stati Uniti uno studio sul commercio che si occupa di tecnologia. Secondo le analisi condotte, continueranno a crescere i contratti per i servizi on line ad alta velocit&#224,…

Campa-Palmieri: Necessario un chiaro riferimento agli standard internazionali. Puntoit e Key4biz.it: ´Internet è come l´acqua´
Puntoit e Key4biz.it hanno inviato alle agenzie il comunicato stampa che di seguito riportiamo.COMUNICATO STAMPAIl 16 dicembre 2003 gli On.li Cesare Campa ed Antonio Palmieri hanno…

GB: nasce il sito-archivio delle specie in via d’estinzione
ARKive &#232 descritto come l’arca di No&#232 del 21esimo secolo: il sito ospiter&#224, infatti, informazioni e ritratti audio e video di tutte le specie animali e vegetali in pericolo d’estinzione a cui…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme