Dailyletter n.107 del 07 maggio 2003

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.107 del 07 maggio 2003
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Pascale Kauffman
Il Sito
www.blob.rai.it
Il Rapporto
Winning the Enterprise with WLAN “Revenue Opportunities in Western Europe
Il Libro
Borderline
Il Comunicato Stampa
Bocconi: automatizzazione delle iscrizioni e immatricolazioni
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

GB, l’Ue approva la condivisione delle reti 3G
Bruxelles ha approvato la condivisione delle reti 3G nel Regno Unito. La decisione, prima di questo genere, verr&#224 applicata a tutti gli operatori mobili del Paese, ma risponde prima di tutto alle…

ForumPA: un dibattito promosso dall’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni su come regolamentare le nuove tecnologie
ROMA Fra gli appuntamenti del ForumPA di marted&#236 6 maggio vi &#232 da segnalare il convegno “La regola del BIT”, promosso dall’Autorit&#224 per le Garanzie nelle Comunicazioni, al quale hanno…

Usa, Nokia accusata di frode
Un team di avvocati americani ha presentato un’istanza contro il produttore di cellulari finlandese Nokia, accusato di aver messo in vendita diverse serie di telefonini contenenti accertati difetti di…

Wi-Fi: in arrivo nuovi standard per la sicurezza delle reti
I produttori di tecnologie Wi-Fi sono al lavoro per la creazione di nuovi standard che garantiscano la sicurezza della trasmissione dati sulle reti wireless. La Wi-Fi Alliance ha appena annunciato infatti…
MEDIA

Editoria: la Ue dovrà decidere sulla competenza del dossier VUP-Lagardère
Il governo francese chieder&#224 il trasferimento a Parigi del dossier relativo all’acquisto di Vivendi Universal Publishing (VUP) il polo editoriale di Vivendi – da parte del Gruppo Lagard&#232re, come…

AOL: Turner rimarrà in Cda
Ted Turner, fondatore della CNN dimissionario dal suo posto di vicepresidente del Cda di AOL Time Warner, continuer&#224 a supportare la direzione del numero uno mondiale dei media, malgrado la vendita…

ASMI contraria alla nuova normativa sul diritto d’autore
La nuova normativa che disciplina il diritto d’autore non trova d’accordo Alessandro Tronconi, presidente dell’ASMI (Associazione Sistemi e Supporti Multimediali Italiani). In un comunicato diramato alla…

Rai: Le dichiarazioni della Annunziata accendono la polemica
Per il presidente della Rai Lucia Annunziata la difficolt&#224 delle Tv pubblica &#232 dovuta alla posizione sul mercato del premier Silvio Berlusconi, anche proprietario del polo televisivo concorrente…
INTERNET

Pedofilia su Internet: Colpevoli al di sopra di ogni sospetto
Continua la lotta della Polizia postale delle comunicazioni alla pedopornografia Internet. Dopo un’ampia indagine, durata pi&#249 di un anno, si &#232 chiusa ieri la maxi-operazione dalla procura di Venezia…

Parte il riconoscimento di affidabilità per le aziende. L” iniziativa di Intesa Consumatori
Un’etica per il marketing, anche e soprattutto per Internet. E’ quanto promuovono l’Intesa Consumatori, alla quale aderiscono le associazioni Adoc, Adusbef, Federconsumatori e Codacons in collaborazione…

Tiscali acquista ISP austriaco
Tiscali ha appena acquistato il service provider austriaco Eunet EDV per 15,9 milioni di euro. L’ISP, con un cash flow di circa 1,9 milioni di euro, un fatturato di 18 milioni di euro e un mol intorno…

Campa-Palmieri: Scano, le competenze sono di Gasparri
Interesse ed attenzione sulle dichiarazioni sulla Campa-Palmieri rilasciate a Puntoit e Key4biz.it da Roberto Scano, responsabile IWA (International Webmaster Association) per l’Italia. Secondo Scano &#232…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme