Dailyletter n.103 del 29 aprile 2003

di |


In caso di ricezione multipla clicca qui
Per non riceverla più clicca qui
DAILYLETTER

n.103 del 29 aprile 2003
Supplemento gratuito al numero odierno di
Key4biz.it


Il Personaggio
Alberto Boratto
Il Sito
www.globalflow.com
Il Rapporto
Amazon.com, Inc.
Il Libro
Weblog
Il Comunicato Stampa
SAT@ONCE, via satellite con Astra, raggiunge i 40.000 utenti
I Numeri

TELECOMUNICAZIONI

Ability 2003, giunge alla settima edizione il Salone dedicato ai disabili
Il 2003 &#232 stato dichiarato l’anno dei disabili e anche per quest¿anno a Torino si terr&#224 dal 7 al 9 novembre, il Salone Ability-Tecn Help, giunto ormai alla settima edizione.L’evento &#232 dedicato…

France Telecom intravede i primi segni di ripresa
France Telecom (FT) ha chiuso il primo trimestre 2003 con ricavi consolidati per 11,37 miliardi di euro, in rialzo del 7,3% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno che si era chiuso a 11,01 miliardi….

Studio sulla ripresa tlc: gli operatori mantengano strategie conservatrici
I principali protagonisti delle telecomunicazioni europee potranno veder migliorare i propri conti se continueranno ad adottare politiche finanziarie e strategie conservatrici. A dichiararlo, l’agenzia…

Ericsson chiude il primo trimestre in perdita
Ericsson ha annunciato l’ottava perdita trimestrale consecutiva, archiviando il primo trimestre 2003 con una perdita netta di 471 milioni di euro. Il produttore svedese di attrezzature per le t…
MEDIA

Mondadori: ricavi in crescita. Da maggio in edicola “Economy”
Volano i ricavi della Mondadori, che ieri nell’assemblea dei soci ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2002 e confermato l’ottimo rendimento per il primo trimestre 2003. “I ricavi hanno fatto registrare…

Rai: le dichiarazioni di Bossi aggravano la crisi
Continua a esserci aria di crisi alla Rai, e alla questione che riguarda la gestione dei poteri, vanno ad aggiungersi le recenti dichiarazioni di Umberto Bossi, che hanno gettato ulteriore scompiglio,…

Da oggi partono le multe per chi compra CD falsi
Da oggi multe pi&#249 salate per chi compra CD pirata. Cos&#236 l’Italia si appresta a combattere il dilagante e preoccupante fenomeno della pirateria, traffico che porta nelle tasche dei colpevoli pi&#249…

Corriere Adriatico: on line l’archivio dal 1860 a oggi
Il ”Corriere Adriatico” metter&#224 on line il suo archivio storico, un patrimonio di 1.200 volumi e oltre un milione di pagine. Il quotidiano marchigiano &#232 in edicola dal 1860, da oltre 30 anni…
INTERNET

Santo patrono del web: le finali
E giunta ormai alla terza e ultima fase del sondaggio tra gli internauti, interpellati per votare il Santo protettore del Web. In finale sono arrivati il beato Giacomo Alberione con 23.677 (pari al 33,55%…

Getronics licenzierà 1.200 dipendenti principalmente in Italia
Getronics, Gruppo olandese di servizi informatici, uno dei leader europei di settore, ha annunciato ieri che le nuove misure di ristrutturazione della societ&#224, comprenderanno il licenziamento di circa…

I giganti del Web dichiarano guerra allo spam
Yahoo, AOL e Microsoft, tre delle maggiori aziende hi tech mondiali, stanno per rivelare i dettagli di un accordo volto a combattere lo spam.I tre giganti, acerrimi rivali in altri campi, uniranno le loro…

l’assemblea di Buongiorno approva la fusione per incorporazione di Buongiorno in Vitaminic
l’assemblea degli azionisti di Buongiorno SpA ha approvato ieri il bilancio per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2002 e la fusione per incorporazione di Buongiorno SpA in Vitaminic SpA. La fusione con…

Questa Dailyletter è un supplemento al numero odierno di

Key4biz.it ®

Quotidiano d’informazione su telecomunicazioni, media e Internet

Direttore Responsabile
Raffaele Barberio

Registrazione n. 121 del 23/04/02
presso il Tribunale di Lamezia Terme


Copyright © 2002-2008 Pegaso Uno
key4biz.it è un marchio registrato da Pegaso Uno

Pegaso Uno
– Cooperativa Sociale – ONLUS
Via Crati 10 – 88046 Lamezia Terme