Big Data leaders

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Mind Commerce

Pubblicato: febbraio 2014

Pagine: 220

Prezzo: 1515,00

 

All’aumentare esponenziale del flusso di dati originati da miliardi di dispositivi connessi in rete in ogni memento, i big data cominciano ad affermarsi come argomento di confronto e parametro di innovazione, tra amministrazioni pubbliche e aziende, con le prime tecnologie e i relativi servizi che si affacciano sul mercato.

 

A spiegarne origine, significato, strumenti e trend futuri ci ha pensato Mind Commerce con il suo nuovo Rapporto “Big Data leaders“, in cui si illustrano tecnologie, soluzioni, attori del mercato e prospettive di sviluppo.

 

In esso sono riportate al pubblico alcune tra le aziende leader di mercato, per quanto riguarda le soluzioni tecnologiche e i servizi big data, con la presentazione dei profili di Accenture, Oracle, HP, Fujitsu, CSC, Opera, Tata.

 

Focus del documento, infine, sono le strategie di ognuna di queste imprese, un prospetto completo delle offerte di mercato, possibili acquisizioni e fusioni (M&A) in arrivo, partnership e piani finanziari, spese ed investimenti, trend attuali e futuri del mercato.