Fraud detection and prevention market

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di MarketsandMarkets

Pubblicato: gennaio 2014

Prezzo: $ 4650,00

 

Il mercato dei servizi di sicurezza, autenticazione e anti frode, per aziende e professionisti, è in forte crescita, soprattutto in ambienti lavorativi connessi in rete 24 ore su 24. Il fenomeno BYOD (Bring Your Own Device) non ha fatto altro che rendere ancora più necessarie delle contromisure efficaci, contro ogni tipo di attacco informatico.

 

Per questo motivo, programmi e applicazioni di enterprise security si sono moltiplicati sul mercato negli anni, tra cui i sistemi FDP (Fraud Detection and Prevention).

 

Il nuovo Rapporto di MarketsandMarkets, “Fraud detection and prevention market” ([by Fraud Analytics (predictive, customer, social media, visual), by Authentication (single-factor, multifactor, strong) ] – global advancements, worldwide forecasts & analysis 2013 – 2018), illustra lo stato del mercato cybersecurity e i trend attuali e future, lungo un arco temporale che arriva fino al 2018.

 

Lo studio è relativo a tutti i mercati mondiali, con particolare attenzione a quello nordamericano, europeo, asiatico (Cina, Giappone, Corea del Sud) e sudamericano. Sono riportati dati sulle principali minacce alle reti aziendali, sui ricavi per servizio, sulle diverse tipologie di aziende che fanno ricorso a tali soluzioni