Worldwide network security forecast 2013-2017 and 2012 vendor shares

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di IDC

Pubblicato: luglio 2013

Pagine: 35

Prezzo: $ 4500,00

 

Il nuovo Rapporto IDC dal titolo “Worldwide network security forecast 2013-2017 and 2012 vendor shares” mostra il mercato della sicurezza informatica dal punto di vista delle aziende più affermate e delle novità tecnologiche disponibili e in fase di lancio, per un periodo di tempo che va fino al 2017.

 

Si parte dai dati relativi al 2012, per fare il punto sullo stato del settore per l’anno in corso, riguardo le soluzioni più utilizzate, tra cui:  firewall, Unified Threat Management (UTM), Intrusion Detection end Prevention (IDP),  Virtual Private Network (VPN).

 

Sistemi avanzati di difesa per le aziende contro le più sofisticate minacce informatiche rilevate nel cyberspazio. Le tecnologie ed i servizi di network security stanno riscuotendo un grande successo a livello business e professional, grazie ai risultati riscontrati nel loro utilizzo e allo sviluppo di soluzioni cloud, come le piattaforme Software as a Service (SaaS).

 

Tra le aziende prese in esame dal documento, troviamo: Microsoft, McAfee, IBM, Juniper Networks, Cisco, Fortinet, SafeNet, LinkTrust, HP.