Connected TV: key partnerships

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di IDATE

Pubblicato: luglio 2013

Pagine: 30

Prezzo: 1500,00

 

Nuovo Rapporto per IDATE dedicato alle televisioni connesse in rete e il consumo dei contenuti a pagamento. All’interno di “Connected TV: key partnerships“, i ricercatori hanno evidenziato il ruolo dei nuovi player e delle media company di nuova generazione nell’offerta di contenuti a pagamento e nel lancio di piattaforme di distribuzione multicanale.

 

Nuove forme di partnershipe e cooperazione consentono a tali soggetti di competere con i broadcaster tradizionali, proprio grazie a innovative soluzioni tecnologiche integrate. Un settore che si mostra al momento molto frammentato e che segue il boom degli smart connected device, di cui la smart Tv fa parte.

 

Sono illustrati i volumi di vendita dei nuovi apparecchi televisivi abilitati alla connessione online, i modelli di consumo, le applicazioni più scaricate, le aziende più attive, il volume dei ricavi per trimestre, soprattutto in Europa, Sud Est asiatico e Nord America.