The social behaviors of your B2B customers

di Flavio Fabbri |

A B2B-focused analysis of the landscape for the social marketing report playbook

REPORT

Di Forrester Research

Pubblicato: luglio 2013

Prezzo: $ 499,00

 

La complessità attuale dei mercati e l’elevato livello di competitività, spinge gli operatori Business-to-Business (B2B) a sviluppare nuovi strumenti e soluzioni per interagire in maniera più diretta con i clienti. Non è più il ciclo di vita di un prodotto ad interessare un’azienda, ma quello dei propri clienti.

 

Il nuovo studio di Forrester Research, “The social behaviors of your B2B customers“, mostra in che modo I social media possono aiutare il B2B a crescere, coinvolgendo l’utenza business in maniera interattiva e più stimolante.

Si deve capire in che modo essi utilizzano le reti sociali, se rientrano nelle strategie dei gruppi, se sono funzionali al raggiungimento degli obiettivi base, se generano ricavi e nuove opportunità di crescita.

 

Un Rapporto che permette di conoscere nel dettaglio quelli che sono i modelli di B2B più diffusi a livello globale, durante questo passato primo trimestre 2013, in base agli studi di Forrester Research in Europa e Nord America.