Key4biz

Analysis of the global network access control market

REPORT

Di Frost and Sullivan

Pubblicato: giugno 2013

Pagine: 88

Prezzo: 4403,00

 

Le reti di sicurezza informatica in un’organizzazione aziendale sono centrali per la difesa delle informazioni e dei dati sensibili in esse contenute. Con lo sviluppo del fenomeno Bring Your Own Device (BYOD) la questione della tutela della privacy delle imprese è argomento particolarmente dibattuto in molti Paesi e a livello internazionale.

 

Il nuovo Rapporto di Frost and Sullivan, “Analysis of the global network access control market“, illustra i trend del settore NAC a livello globale, evidenziando i fattori che ne determinano la crescita, le aziende leader, il volumi dei ricavi, l’offerta di applicazioni e le prospettive per i prossimi anni.

 

Tutti gli apparecchi connessi alla rete devono essere dotati di appropriati strumenti di difesa, sempre al passo con le minacce informatiche che gravano sulle imprese e le attività economiche. Le soluzioni Network Access Control (o NAC), offrono la possibilità di rilevare e risolvere vulnerabilità degli endpoint e assicurano la certezza che tutti i device ospiti soddisfino, preventivamente, i requisiti di sicurezza.

 

Grazie a tali piattaforme, tutti gli apparecchi che si connettono in rete sono monitorati e sorvegliati, in relazione alla sicurezza interna, anche per la proliferazione di dispositivi connessi in mobilità. Un servizio di cui le aziende faranno largo uso nei prossimi anni, decretandone il successo.

 

Exit mobile version