Worldwide mobile enterprise management software 2013-2017 forecast and 2012 vendor shares

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di IDC

Pubblicato: giugno 2013

Pagine: 26

Prezzo: $ 4500,00

 

Il nuovo Rapporto di IDC si occupa del mercato mobile enterprise management software ,in termini di applicazioni e ricavi per un periodo di tempo che va dal 2012 al 2017. “Worldwide mobile enterprise management software 2013-2017 forecast and 2012 vendor shares” illustra le diverse tipologie di programmi dedicati alle imprese su piattaforma mobile, partendo dalle quote di mercato dei maggiori fornitori a livello globale fino ad arrivare ai trend di settore per i prossimi 5 anni.

 

Saranno messi a confronto i vendor leader attraverso modelli di business, strategie e dati delle vendite,a  cui si aggiungono i volumi di guadagno lungo il periodo di tempo considerato. Un settore in rapida crescita, secondo IDC, che si focalizzerà già da quest’anno sulla sicurezza e il cloud.

 

Tra i tag chiave dello studio sicuramente tutti i mobile device più utilizzati e fattori di crescita dell’enterprise mobility, gli app stores, la mobile security & vulnerability, la gestione dei contenuti e delle minacce informatiche, mobile identity & access management e tanto altro.

 

Tra le compagnie esaminate dal Rapporto, troviamo: Microsoft, Trend Micro, Symantec, Motorola, Citrix, SAP, Mocana, HP, IBM, BoxTone, Tangoe, MobileIron e Fiberling.