Social and digital entertainment market and forecast analysis, 2013 – 2018

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Mind Commerce

Pubblicato: aprile 2013

Pagine: 57

Prezzo: 1475,00

 

Il mercato dei contenuti digitali dedicati all’intrattenimento (online e offline) è in costante crescita in tutto il mondo grazie al parallelo moltiplicarsi degli schermi e accesso alla rete di miliardi di utenti, con smartphon, tablet, netbook, smart tv, game console e altri dispositivi connessi always on.

 

Tali apparecchi, denominati ‘second screen‘, assieme ai social media, stanno determinando una nuova fase di consumo di massa dell’intrattenimento digitale, ulteriormente favorito dall’offerta diffusa di applicazioni dedicate.

Il Rapporto di Mind Commerce, “Social and digital entertainment market and forecast analysis, 2013 – 2018“, illustra i trend del settore fino al 2018, il volume dei ricavi, i principali player, i fattori chiave della crescita, i mercati a livello globale più attivi e i modelli di business.

 

Lo studio ha coinvolto diverse tipologie di imprese, tra cui le media company, le social media company, le agenzie di advertising, le aziende attive nel mercato consumer electronic, gaming, content delivery networking, Tlc, Internet, sviluppo applicazioni e molto altro.