Commercial telematics in public transportation

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI-Research

Pubblicato: febbraio 2013

Pagine: 15

Prezzo: $ 2000,00

 

Con lo sviluppo di soluzioni per il trasporto intelligente ITS (Intelligent Transportation Systems) e dei servizi per le Smart city di tutto il mondo, è aumentata anche la disponibilità commerciale di tecnologie telematiche applicabili all’automotive e al settore dei trasporti in generale.

 

Il nuovo Rapporto di ABI-Research, “Commercial telematics in public transportation“, illustra le novità sul mercato e le opportunità di business per le aziende, soprattutto in India e Cina, nel settore del trasporto pubblico su gomma.

 

La grande disponibilità di smartphone e tablet ha suggerito a molte aziende di sviluppare nuovi servizi e applicazioni da offrire al pubblico, aprendo all’innovazione digitale ed elettronica nel settore trasporti su rotaie e su gomma, con significative stime di mercato fino al 2018.

 

Lo studio offre dati relativi al mercato delle applicazioni mobili, delle spedizioni di sistemi di telecomunicazione applicati ai trasporti, ai player chiave e ai modelli di business emergenti.