Retail mCommerce

di Flavio Fabbri |

Mobile & tablet marketing, advertising & coupon strategies 2013-2017

REPORT

Di Juniper Research

Pubblicato: gennaio 2013

Prezzo: 3006,00

 

È il nuovo Rapporto di Juniper Research dedicato al mercato retail mobile commerce a livello globale. Il documento, “Retail mCommerce“, illustra la crescita del settore per gli anni 2013-2017 grazie alla diffusione di nuovi device di connessione, come smartphone e tablet, e la differenziazione nel loro utilizzo da parte del consumatore per reperire informazioni, fare ricerca, navigare, aderire a promozioni e acquistare prodotti.

 

Il mobile marketing, la mobile advertising e le nuove piattaforme mobili di mcouponing, consentono a negozianti e rivenditori di interagire direttamente e con frequenza maggiore con i propri clienti attraverso più canali e servizi accessibili da dispositivi mobili e portatili.

 

Lo studio mostra in che modo il mercato mcommerce sta crescendo in tutto il mondo, quali sono le aziende leader, quali le regioni più sviluppate da un punto di vista infrastrutturale e dei servizi e in che modo i nuovi device giocano un ruolo fondamentale per facilitare l’accesso dei consumatori alle nuove applicazioni.