Global LTE base station market 2013-2018: the next generation infrastructure for 4G mobile telecommunications

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Visiogain

Pubblicato: gennaio 2013

Pagine: 121

Prezzo: £ 1549,00

 

La telefonia mobile di quarta generazione sta rivoluzionando il mondo dei servizi voce e dati, offrendo un elevato livello di qualità degli stessi e l’accesso alla banda ultra larga. Appena cinque anni dopo il lancio del 3G, arriva la Longe Term Evolution technology a spingere in avanti la user experience e il mercato delle applicazioni, moltiplicando velocità e capacità del mezzo.

 

Il nuovo Rapporto di Visiongain, “Global LTE base station market 2013-2018: the next generation infrastructure for 4G mobile telecommunications“, illustra in modo che il mercato dei servizi di telecomunicazione di quarta generazione si diffonderà in tutto il mondo, in quali Paesi registrerà l’utilizzo maggiore e che tipo di servizi saranno abilitati, tra gli altri, in termini di mobile commerce, mobile payment e mobile security.

 

Un comparto che vale già oggi più di 6,3 miliardi di dollari, soprattutto per la fornitura di tecnologia, per le infrastrutture, senza contare i ricavi dei mobile store. Il documento riporta le stime e i trend del 4G peri i prossimi anni (2013 – 2018), commentati dai responsabili di settore dei player più importanti a livello globale, tra cui Kevin Baughan, Wireless director per Virgin Media.