The 2012 telecommunications industry review: an anthology of market facts and forecasts

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Insight Research

Pubblicato: ottobre 2012

Prezzo: $ 1195,00

 

La crisi economica sta condizionando fortemente le scelte degli investitori che, in un contesto instabile come quello che stiamo vivendo, decidono di non rischiare e di rimanere in attesa di segnali più chiari dai mercati. Lo stesso accade nel settore delle telecomunicazioni, l’unico peraltro che al momento possa assicurare crescita e ricavi alle aziende.

 

Il nuovo Rapporto di Insight Research, “The 2012 telecommunications industry review: an anthology of market facts and forecasts“, mostra lo stato del mercato dei servizi di telecomunicazione e dell’industria manifatturiera, con particolare attenzione al segmento dei sistemi operativi e dello sviluppo di applicazioni.

 

Una panoramica globale delle Tlc da un punto di vista delle infrastrutture, dei servizi avanzati, delle strategie di rilancio sui mercati occidentali ed emergenti (soprattutto per il broadband di rete fissa), del data management, delle reti wireless, della banda ultralarga, della fibra ottica, del VoIP, delle Tlc private e utenze business, degli app store, del cloud e molto altro.

 

Un documento ricco d’informazioni sul mercato delle telecomunicazioni, con focus sul 2011 ed il 2012, e le stime sulla possibile evoluzioni di diversi segmenti per il prossimo anno, compresi gli attesi lanci di molti servizi commerciali relativi al mobile payment, all’LTE e alla rete fissa.