FTTx services

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di IDATE

Pubblicato: settembre 2012

Pagine: 60

Prezzo: 3500,00

 

Il nuovo Rapporto di IDATE di settembre, “FTTx services“, mostra l’attuale panorama globale dei servizi e delle infrastrutture Ultra Fast Broadband (UFB) e i trend futuri fino al 2016. Un mercato in rapida crescita soprattutto in Francia, Germania, Stati Uniti, Giappone, Gran Bretagna, Italia, Spagna e altri Paesi chiave in Sud America e Asia grazie alla grande diffusione di internet e alla domanda crescente di servizi di nuova generazione.

 

Tra quest’anno ed il 2016, seguendo le strategie di grandi aziende come Comcast, Free, HKBN, NTT, Orange, Telefónica, Virgin Media, TeliaSonera, TEO, Verizon e altre, si apprende che il mercato mondiale dei servizi UFB, per l’accesso a internet, e quindi della fibra ottica crescerà del 150%.

 

Focus dello studio di IDATE è il modello di business affermatosi sul mercato negli anni con particolare attenzione al livello di investimenti in infrastrutture avanzate, alle principali strategie degli operatori, al mondo dei consumatori in rete e ai possibili scenari futuri del settore.