Smartphone market in Brazil 2011-2015

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di TechNavio

Pubblicato: giugno 2012

Pagine: 39

Prezzo: 1.182,00

 

Un’offerta più ricca e la diminuzione del prezzo degli smartphone in Brasile ha determinato una crescita imponente del mercato dei servizi mobile e delle vendite di device. Secondo il nuovo Rapporto di TechNavio, “Smartphone market in Brazil 2011-2015“, il fattore chiave del boom di smartphone in questo Paese è il piano di incentivi voluto dal Governo per lo sviluppo di un’industria delle telecomunicazioni mobili nazionale moderna ed efficiente.

 

Il tasso di rendimento degli investimenti (CARG), per il periodo che va fino al 2015, è stimato raggiungere l’89,9% dai ricercatori di TechNavio, mentre tra i brand più importanti presenti sul mercato troviamo: Apple, Motorola, Nokia, RIM, Samsung.

 

Aziende globali che in Brasile hanno trovato un mercato emergente dalle grandi potenzialità e che il Rapporto esaminerà da un punto di vista di strategie, modelli di business, volumi di vendita e ricavi, mercato dei servizi e delle applicazioni, infrastrutture, numero di utenti, mercato dei sistemi operativi, partnership e trend futuri oltre il 2015.