B2B tech marketers begin to embrace online communities

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Forrester Research

Pubblicato: aprile 2012

Prezzo: $ 499,00

 

Cresce e si sviluppa l’online marketing grazie alle nuove tecnologie e alle piattaforme di comunicazione sempre più diversificate. Il nuovo rapporto di Forrester ResearchB2B tech marketers begin to embrace online communities” fa il punto sulle nuove strategie di mercato degli operatori Business to Business (B2B) e sulla diffusione delle online communities a livello globale.

 

Realtà digitali e commerciali su cui le aziende di marketing puntano per implementare il rapporto con i consumatori e tra le imprese partner, curandone la comunicazione, cercando il feedback e tenendo aperto un canale di ascolto continuo.

 

Lo studio di Forrester Research mostra in che modo il B2B interviene sul web, sulle comunità in rete e le nuove piattaforme di business networking, con quali strumenti e strategie; ne esamina i modelli di business e i trend di crescita del mercato per i prossimi anni, focalizzandosi sul social business e sulle nuove forme di mercato e di business tra aziende.