Asia/Pacific enterprise survey 2011: enterprise budget and annual spend

di |

REPORT

Di IDC

Pubblicato: gennaio 2012

Prezzo: $ 1500,00

 

Quanto investiranno le aziende di telecomunicazione del continente asiatico e dell’area del Pacifico in servizi e infrastrutture per l’anno in corso? A quanto ammonterà la spesa totale sull’intera rete di comunicazione geografica relativa alle due macroaree? A queste e molte altre domande ha fornito risposte il nuovo Rapporto di IDC dedicato a “Asia/Pacific enterprise survey 2011: enterprise budget and annual spend“.

 

Lo studio mostra i trend di spesa delle telcos e di altre categorie di aziende, piccole e medie, che lavorano nel settore (IP VPN, metro Ethernet, VoIP solutions, servizi di rete) e che hanno fornito ad IDC i dati relativi agli investimenti previsti per il 2012. Si tratta di incumbent, grandi player, MNO, MVNO, fornitori di rete, di tecnologia e di servizi, che nel documento illustrano i propri modelli di business, le stime dei guadagni e le quote di mercato per tutto il 2012.

 

Alle interviste hanno risposto i CIO e i responsabili IT delle diverse aziende asiatiche e che operano nel Pacifico, sia pubbliche, sia private. Oltre 1000 compagnie di dieci Paesi diversi (tranne il Giappone, che dal Rapporto è escluso), tra cui Australia, Hong Kong, Corea del Sud, Filippine, Cina, Taiwan, Singapore.