Mobile displays and touchscreens

di |

Touch controllers, touch technologies, advanced haptics, and next generation displays

REPORT

ABI Research
Pubblicato: 2011
Pagine: 39
Prezzo: $ 5000,00

Il grande successo di smartphone come l’iPhone e il BlackBerry e l’avvento dei tablet sul mercato consumer electronics (CE), hanno determinato non solo una ripresa del settore della telefonia mobile e dei dispositive abilitati alle connessioni wireless, ma soprattutto una diffusione tra i consumatori della tecnologia touch screen.

Sfiorare con il dito lo schermo e gestire così un dispositivo multifunzionale come lo smartphone e il tablet (iPad o Galaxy Tab ad esempio) garantiscono all’utente una maggiore interazione con l’apparecchio e la comprensione dei linguaggi digitali più intuitiva e diretta. Ad aver permesso tale rilevante innovazione sono state le interfacce grafiche sempre più avanzate che col tempo hanno caratterizzato i nuovi device sul mercato.

Il Rapporto di ABI Research, dedicato proprio ai “Mobile displays and touchscreens” in commercio, mostra i trend di sviluppo della tecnologia touch screen, in termini di adozione e di diffusione, con una parallela crescita del mercato display. La moltiplicazione degli schermi, in questo caso, attraverso una vasta gamma di apparecchi ormai sul mercato da alcuni anni (smartphone, mobile phone, console, tablet, eReader, mobile device, tv, Pc), ha certamente giocato un ruolo fondamentale in tale espansione.

Lo studio offre al lettore una panoramica ampia sul mercato manifatturiero delle tecnologie digitali touch & display, mostrando dati aziendali sulla produzione, la vendita, gli ordini, il livello di innovazione e di penetrazione e gli studi più avanzati sugli schermi Lcd, OLED e 3D a livello globale.