Marketer perceptions of mobile advertising: case studies

di |

REPORT

Di Ovum
Pubblicato: ottobre 2011
Pagine: 13
Prezzo: $ 1500,00

Il nuovo Rapporto di Ovum, “Marketer perceptions of mobile advertising: case studies“, mostra lo stato del mercato mobile advertising a livello globale a partire dall’esperienza e dai modelli di business di alcune tra le più grandi agenzie del settore, come Ogilvy & Mather.

La pubblicità su rete mobile, per cellulari, smartphone e device portatili, si sta sviluppando sempre più su mercati verticali e con l’obiettivo di promuove servizi personalizzati per il consumatore. In tal modo, secondo lo studio, il brand riesce ad instaurare un rapporto diretto con il cliente, costruito sulla fiducia e la qualità, offrendo servizi innovativi e investendo in tecnologie all’avanguardia.

Il documento Ovum esamina il mercato Fast moving consumer goods (FMCG), i player più affermati e presenta al pubblico le best practice del settore. Ogni brand racconta la sua attività sul mercato, l’esperienza accumulata e il tipo di strumenti utilizzati.