The digital home and connectable devices

di |

REPORT

Di IDATE
Pubblicato: settembre 2011
Pagine: 100
Prezzo: 3500

Il Rapporto di IDATE, “The digital home and connectable devices“, mostra lo stato del mercato degli internet-ready device, composto tra gli altri prodotti da: televisioni con connessione a internet integrata, set-top-box, console per video game portatili e da casa, Dvr, desktop, tablet, laptop, smartphone, pc, digital media receiver (DMR) e digital media adapter (DMA).

Un ampio panorama di apparecchi per connettersi al web, anche in grado di interagire tra loro, tramite cui accedere alla rete e ai suoi contenuti e servizi direttamente dal proprio salotto di casa. Lo studio offre al lettore le stime del settore fino al 2015, in termini di novità, spedizioni e vendite di unità, con numerosi case studies che introducono ai modelli di business, alle strategie aziendali, alle nuove applicazioni, alle sfide dei mercati e ai guadagni segmento per segmento.

La digital home è sempre più una realtà ormai, con tutte le tecnologie disponibili per l’automazione delle unità elettroniche ed elettriche che compongono ogni spazio della nostra casa. Il Rapporto di IDATE presenta i diversi sistemi più innovativi e le più interessanti soluzioni di interconnessione tra apparecchi già disponibili per ambienti domestici.

 

Un mercato in crescita esponenziale, soprattutto in Germania, Spagna, Italia, Giappone, Regno Unito e Stati Uniti, in cui presto faranno il loro ingresso, come consumatori di massi di servizi e prodotti digital home, molti altri Paesi dal sudamerica edal sud-est asiatico, determinando in pochi anni la produzione e l’acquisto, a livello globale, di decine di miliardi di device di connessione.