Banking IT in 2023

di |

REPORT

Di Forrester Research
Pubblicato: settembre 2011
Prezzo: $ 499,00

L’Information Technology applicata al mondo dei servizi finanziari sta determinando lo sviluppo di nuovi modelli di business per istituti finanziari, bancari e di credito, ridisegnando l’intero panorama internazionale del mercato internet & mobile banking. Il Rapporto di Forrester Research, “Banking IT in 2023“, offre un outlook dettagliato e ricco di novità dedicato al settore per un periodo di tempo molto lungo, che va dai giorni nostri fino al 2023.

Lo studio mostra i driver di crescita dell’IT banking, l’ampia offerta di funzioni e applicazioni multipiattaforma di varia natura che danno forma e sostanza al futuro del mercato dei servizi bancari di nuova generazione. Per questo Forrester Research ha aggiornato le sue stime e rivisto i trend di mercato per i prossimi dieci anni e più.

Focus del Rapporto sono quattro fattori considerati chiave per la crescita dell’IT banking mondiale entro il 2026: nuove competenze definite ‘core’, servizi e processi di ‘ubiquitous & industrialized’ banking e innovative strategie di collaborative competition.