Mobile World Congress 2011: analysis of key trends and developments

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Informa Telecoms & Media
Pubblicato: marzo 2011
Prezzo: 619,00

Il Mobile World Congress, fiera mondiale dedicata all’ecosistema ‘mobile’ che si terrà a Barcellona dal 14 al 17 febbraio 2011, dal 1987 a oggi ha raccontato l’evoluzione della telefonia di rete mobile a livello globale. Il Rapporto di Informa Telecoms & Media, “Mobile World Congress 2011: analysis of key trends and developments“, si pone l’obiettivo di mostrare e anticipare tutte le novità del 2011 e degli anni avvenire, di cui poi si parlerà ampiamente nei giorni della fiera spagnola.

Fuoco del documento sono i contenuti e le applicazioni per piattaforme mobili, le imprese e i mercati verticali, le infrastrutture di rete, i device mobili di ultima generazione e le strategie degli operatori di rete. Temi centrali per lo sviluppo del mercato globale delle telecomunicazioni mobili e che saranno commentati e approfonditi anche da una voce autorevole di Informa Telecoms – Media: Mark Newman, chief research officer dell’azienda.

In questo modo sarà possibile conoscere in anticipo quelli che sono i trend più probabili per l’anno in corso e per il 2012 del mercato delle tlc mobili, su cui si confronteranno i player protagonisti del Mobile World Congress di Barcellona (operatori di rete, fornitori di tecnologia, di contenuti e di software) e che negli ultimi anni hanno dominato i mercati globali, con nuovi modelli di business e strategie vincenti.