Tablets & connected devices

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Juniper Research
Pubblicato: novembre 2010
Pagine: 102
Prezzo: 2825,00

Il mercato dei tablet rappresenta oggi una delle industrie più fiorenti nel panorama delle tecnologie della comunicazione e dell’informazione. Il Rapporto di Juniper Research, “North american mobile market“, offre agli operatori di settori dettagliate stime sul segmento delle tavolette e dei device portatili, in relazione all’evolversi del mercato delle telecomunicazioni mobili.

Focus dello studio sono le prospettive di crescita e di sviluppo del settore per i prossimi cinque anni, tra il 2010 e il 2015, con una valutazione generale delle opportunità di guadagno in termini di unità vendute di tablet e di device di connessioni mobile, tra cui: Laptop, Netbook, Notebook, eReader, Game console. Nel documento si cerca di individuare i trend relativi ai sistemi operativi che si utilizzeranno, all’impatto dei tablet sull’industria dell’elettronica di consumo e al confronto tra i tablet e gli altri device di connessione.

All’interno del Rapporto, gli stessi player del mercato dei tablet (Acer, Apple, Rim, Amazon, Cisco, Dell, RIM, Sony Ericsson, Samsung, ecc.) sono sottoposti ad un confronto per stabilire strategie di mercato, piani industriali, rapporto con la catena del valore e previsioni trimestrali, consentendo al lettore di comprenderne dinamiche di mercato e prospettive di sviluppo future.