Mobile carrier and revenue market data

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI Research
Pubblicato: ottobre 2010
Pagine: 7 (88 tabelle)
Prezzo: $ 5.000

Il Rapporto di ABI Research, “Mobile carrier and revenue market data“, mostra i parametri finanziari e operativi delle reti carrier wireless e del relativo mercato dei servizi. Per far questo ABI Research ha incrociato, nel suo documento, il precedente ‘Mobile Operator Performance Benchmarks Online Database‘ con i risultati dell’attuale ricerca.

Informazioni utili ad evidenziare le tendenze rilevanti nei 20 più grandi mercati del mondo in cui operano i carrier di telecomunicazioni mobili, ovvero gli operatori di Tlc che forniscono a terzi anche la rete di cui necessitano per erogare servizi. Lo studio fornisce inoltre approfondimenti su strategie aziendali e focus su trimestrali e stime dei ricavi, il tutto corredato di tabelle e grafici, per ogni operatore lungo un periodo di tempo che va dal 2005 al 2015.

Un Rapporto, questo di Abi Research, dedicato alla misurazione di prodotti, servizi e prassi aziendali, mediante il confronto dei carrier con i concorrenti più forti sul mercato delle telecomunicazioni mobili. Oggi la principale sfide per i carrier è nella crescente domanda di servizi Internet mobile intelligenti, personalizzati e ad alto valore aggiunto, e il rischio concreto è di perdere posizioni nella catena del valore del comparto mobile.