World telecom equipment market

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di IDATE
Pubblicato: giugno 2010
Prezzo: 2500
Pagine:

Analizzare le tendenze prevalenti nel mercato delle apparecchiature di telecomunicazione a livello globale ed evidenziare i fattori di crescita del settore tlc su trend validi fino al 2013. Queste le finalità del nuovo Rapporto di IDATE, “World telecom equipment market“, con riferimento al mercato dei device di telecomunicazione venduti sui mercati di tutto il mondo.

Focus dello Studio sono i diversi attori della filiera delle telecomunicazioni, come ad esempio l’industria manifatturiera, delle fibre ottiche, del wireline access, dei carrier router, degli switch, dei servizi voice e OSS, per infrastrutture e per le aziende, e molto altro ancora, con riferimento a diverse regioni del pianeta.

Quali sono stati gli effetti della crisi economica mondiale sul settore delle apparecchiature di telecomunicazione? Quali saranno le scelte degli operatori rispetto agli investimenti in infrastrutture di telecomunicazione come il 3G e l’FTTH? Chi se ne avvantaggerà? A queste e molte altre domande il Rapporto IDATE ha fornito risposte e studi di mercato.